Jump to content

Quali Tannoy sono in questo video di Adele?

akla
 Share

Recommended Posts

garmax1
12 minuti fa, akla ha scritto:

modello di Tannoy sono in questo video

Tannoy Super Red SRM15X.

@garmax1  tutti i diffusori da studio JBL fostex gauss tannoy Klipsch  sono intramontabili  e non saramnno mai superati dA NIENTE ,,,Saluti vado  a cercarli  costeranno un botto  ma ,,ne vale la pena  grazie

• Melius 1

granosalis
20 minuti fa, captainsensible ha scritto:

più probabile da un Bryston 4 B.

CS

Sempre rispettabilissimi 70W ha l'EAR. Certo, anche il Bryston è un'ipotesi più che plausibile. 

@garmax1😀😃😀😀😀😃😃 si  wc net  like alexa  .. dai non scherrzare  fa vom...dta palla di plastica 

@captainsensible si mi sembra di intravedere qualche cosa di simile..questo impiego mi sembta ben giustificato  sie ear che bryston sono adeguati .

@captainsensible e una bella immagine professionale   Adel a quanto pare in studio. ..almeno al Curch Studio  London   sente i suoi master con le red monitor chapeau x tannoy...

captainsensible
16 ore fa, akla ha scritto:

saramnno mai superati dA NIENTE

Dici?

Guarda nello studio 2 del church studio, il sistema di George Augspuger integrato nell'acustica ambientale.

Secondo me alle vecchie tannoy je danno una pista.

CS

@captainsensible puo' essere tutto comunque.la presenza delle Tannoy avra certamente un suo perche'. Non credo che siano li solo per esigenze dovute al video fanno parte integrante dei background dello studio  e non vedo scatolette plastica pvc cinesi. Atte  all ascolto  del  master.