Rimini Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Apporre un cartellino o un adesivo su un oggetto in vendita che, in modo ingannevole indica (e dichiara) una cosa che non corrisponde alla realtà, è frode! Punto.
OTREBLA Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Eh be'...l'han fatta grossa eh...va be' dice che si sono sbagliati...può capitare. Alberto.
one4seven Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @OTREBLA ma come, facciamo due pesi, due misure? 😁
OTREBLA Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Comunque vedi a cosa serve la comunità? A scambiarsi informazioni. Non si può sapere tutto, quello che non sai tu magari lo sa un altro. Melius per @capodistelle. Alberto.
ar3461 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Se ricordate bene successe lo stesso per il doppio 45 GG dei F Mac - Rumors , edizione Ita buona ,sempre stampa Tetesca ma quella Usa tagliata ora non ricordo se Grey o Hoffman....all epoca la trovai in Italia da Music and Video
ar3461 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 Se ricordate bene successe lo stesso per il doppio 45 GG dei F Mac - Rumors , edizione Ita buona ,sempre stampa Tetesca ma quella Usa tagliata ora non ricordo se Grey o Hoffman....all epoca la trovai in Italia da Music and Video
OTREBLA Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Sì ma in questo caso c'è lo stesso adesivo All Analog - Kevin Gray su entrambe. E' un po' più grave. Ragazzi, qua ci tocca controllare i codici del solco vuoto ogni volta. E' un mondo difficile... Alberto.
Alessiodom Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 5 ore fa, Rimini ha scritto: Gìa solo la copertina e le figurine sarebbero sufficienti per giustificarne l'acquisto. Però ho visto che nella prima stampa c'erano anche i baffi finti di Vince Guaraldi. (ho visto solo questa cosa in St.Peppers...che pensavo fosse una novità!) Erano millenni avanti, io mi immagino un sacco di persone che si divertivano nel fare Grazie comunque per la proposta del disco, io lo sto ascoltando adesso...
one4seven Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @ar3461 a 3 https://www.discogs.com/release/23468960-Steely-Dan-Two-Against-Nature (100% analog master col piffero, partono da un mixdown in 24/96) poi hanno ammesso che si sono sbagliati... 🤣
ar3461 Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @Rimini e anche i vinili DeA ,che comunque suonano bene , tanto è che i Giappi qualche anno fa li hanno ristampato con tanto di obi...mi pare di aver postato anche foto all epoca
OTREBLA Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Comunque ragazzi il disco vale eh. Mi girano non vi dico quanto entrambi i cogl...alternativamente, che gli americani abbiano a due Lire la versione K. Gray e noi no. Perchè...dite quello che volete, mai io sono sicuro che la versione di Gray è migliore. Alberto.
magicaroma Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 @OTREBLA vabbè ma ormai tienilo. È un bel disco e anche il package sembra curato A tratti mi ricorda Oscar Peterson
OTREBLA Inviato 10 Agosto 2022 Autore Inviato 10 Agosto 2022 Eh no, buono sì ma scemo no. La Craft se lo riprende e la prossima volta ci sta più attenta. Alberto.
giorgiovinyl Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 8 ore fa, OTREBLA ha scritto: Giorgio come giudichi la registrazione del SACD? Ti ritrovi col mio voto? Alberto. E' tanto che non la sento, ma mi sembra di ricordare una registrazione vintage ottimamente riversata.
giorgiovinyl Inviato 10 Agosto 2022 Inviato 10 Agosto 2022 4 ore fa, ar3461 ha scritto: e anche i vinili DeA ,che comunque suonano bene , tanto è che i Giappi qualche anno fa li hanno ristampato con tanto di obi...mi pare di aver postato anche foto all epoca Questa non la sapevo... puoi fornirci più dettagli...
Messaggi raccomandati