Vai al contenuto
Melius Club

Edizioni su vinile Craft Recordings

Messaggi raccomandati

Inviato

Apporre un cartellino o un adesivo su un oggetto in vendita che, in modo ingannevole indica (e dichiara) una cosa che non corrisponde alla realtà,  è frode!

Punto.

Inviato

Eh be'...l'han fatta grossa eh...va be' dice che si sono sbagliati...può capitare.

Alberto.

Inviato

Comunque vedi a cosa serve la comunità? A scambiarsi informazioni. Non si può sapere tutto, quello che non sai tu magari lo sa un altro.

Melius per @capodistelle.

Alberto.

Inviato

Se ricordate bene successe lo stesso per il doppio 45 GG dei F Mac - Rumors , edizione Ita buona ,sempre stampa Tetesca ma quella Usa tagliata ora non ricordo se Grey o Hoffman....all epoca la trovai in Italia da Music  and Video

Inviato

Se ricordate bene successe lo stesso per il doppio 45 GG dei F Mac - Rumors , edizione Ita buona ,sempre stampa Tetesca ma quella Usa tagliata ora non ricordo se Grey o Hoffman....all epoca la trovai in Italia da Music  and Video

Inviato

Sì ma in questo caso c'è lo stesso adesivo All Analog - Kevin Gray su entrambe.

E' un po' più grave.

Ragazzi, qua ci tocca controllare i codici del solco vuoto ogni volta.

E' un mondo difficile...

Alberto.

Inviato
5 ore fa, Rimini ha scritto:

Gìa solo la copertina e le figurine sarebbero sufficienti per giustificarne l'acquisto.

Però ho visto che nella prima stampa c'erano anche i baffi finti di Vince Guaraldi. :classic_biggrin:

(ho visto solo questa cosa in St.Peppers...che pensavo fosse una novità!)

Erano millenni avanti, io mi immagino un sacco di persone che si divertivano nel fare 

Grazie comunque per la proposta del disco, io lo sto ascoltando adesso...

spacer.png

Inviato

Ci toccherà mica rivalutare Doxi e Waxtime? 😄

Inviato

@Rimini e anche i vinili DeA ,che comunque suonano bene , tanto è che i Giappi qualche anno fa li hanno ristampato con tanto di obi...mi pare di aver postato anche foto all epoca

Inviato

Comunque ragazzi il disco vale eh. Mi girano non vi dico quanto entrambi i cogl...alternativamente, che gli americani abbiano a due Lire la versione K. Gray e noi no.

Perchè...dite quello che volete, mai io sono sicuro che la versione di Gray è migliore.

Alberto.

Inviato

@OTREBLA vabbè ma ormai tienilo. È un bel disco e anche il package sembra curato

A tratti mi ricorda Oscar Peterson 

Inviato

Eh no, buono sì ma scemo no. La Craft se lo riprende e la prossima volta ci sta più attenta.

Alberto.

giorgiovinyl
Inviato
8 ore fa, OTREBLA ha scritto:

Giorgio come giudichi la registrazione del SACD? Ti ritrovi col mio voto?

Alberto.

E' tanto che non la sento, ma mi sembra di ricordare una registrazione vintage ottimamente riversata.

giorgiovinyl
Inviato
4 ore fa, ar3461 ha scritto:

e anche i vinili DeA ,che comunque suonano bene , tanto è che i Giappi qualche anno fa li hanno ristampato con tanto di obi...mi pare di aver postato anche foto all epoca

Questa non la sapevo... puoi fornirci più dettagli...