damiano Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Buongiorno a tutti, a chi potrei rivolgermi a Roma per fare un tagliando al mio integrato? Non è in garanzia e non penso sia necessario cercare l'assistenza ufficiale. Il requisito fondamentale è la competenza piuttosto che altri parametri (velocità, costo, etc. etc.) Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche nome affidabile D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rlc Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Ciao Damiano cosa intendi per "tagliando" ? se non ha problemi perchè vuoi farlo vedere? In ogni caso hai provato a cercare in rete? Io quando ho problemi mi rivolgo ad un amico, tra l'altro forumer di lunga data, ottimo tecnico elettronico oltre che grande conoscitore ed appassionato di HIFI. Uso specificatamente la parola amico e non conoscente poichè lo conosco da decenni ed è la persona più corretta ed onesta del mondo.... pure troppo come spesso gli dico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano Posted April 7, 2021 Author Share Posted April 7, 2021 @rlc Lo uso da 15 anni circa e volevo controllare l'efficienza dei condensatori, magari sostituirli. Io non sento variazioni nel suono ma credo che l'età possa iniziare ad avere il suo peso e prevenire è meglio, o no? Grazie D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano Posted April 11, 2021 Author Share Posted April 11, 2021 Nessun suggerimento? Ok, mi affiderò al web e "speriamo che me la cavo" 🙂 Buona domenica a tutti D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts