giorgiovinyl Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Le ristampe delle due antologie doppie 1962-1966 rossa e 1967-1969 blu sono AAA e ben suonanti riversate da Miles Shovell lo stesso del box Mono
max56 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 9 ore fa, loureediano ha scritto: Il cofanetto blu è molto ben suonante, se trovi quello stampato in UK ce l'ho comprato molti anni fa in UK etichetta Parlphone pari al nuovo , pari al nuovo anche adesso perchè credo di non averlo mai ascoltato ( ho dei Cd ed ascolto quelli) 3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: due antologie doppie 1962-1966 rossa e 1967-1969 blu ho le due antologie prima stampa Italiana come sono ? 7 ore fa, rock56 ha scritto: a memoria "Hey Jude" so che manca. quale sarebbe quello che manca ? hai un link ? grazie ps vedo ora : è una raccolta ! magari non c'è nel cofanetto blu proprio per quello
giorgiovinyl Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 3 ore fa, ar3461 ha scritto: quali stampe da preferire ? Io ho la stampa EU Optimal per l'album Blue, del rosso ho una stampa d'epoca UK. Quelle USA dovrebbero essere stampate da Quality Records ma di questi tempi ti dovrebbero costare un occhio della testa.
giorgiovinyl Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 ore fa, max56 ha scritto: ho le due antologie prima stampa Italiana come sono ? Ho avuto una stampa italiana dell'album rosso, uno dei primi dischi che ho comprato a tredici anni, ma non dico su che giradischi lo ascoltavo perché se no espellono dal forum, comunque poi lo prestai e me lo hanno distrutto o cosi mi hanno detto. Con due prime stampe anche se italiane non penso hai bisogno di ristampe.
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Il 24/8/2022 at 22:55, giorgiovinyl ha scritto: Con due prime stampe anche se italiane non penso hai bisogno di ristampe. Anche io ho le due antologie rosse e blu stampa italiana “del tempo”. Ma poi, per come sono registrati i Beatles, non mi sbatterei più di tanto. Molto meglio la loro musica delle loro registrazioni… 1
giorgiovinyl Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 18 minuti fa, ediate ha scritto: Ma poi, per come sono registrati i Beatles, non mi sbatterei più di tanto. Molto meglio la loro musica delle loro registrazioni… Edilio su questo non sono d'accordo, ascolta le ristampe mono 2009 allora un affaròn ora cari, o gli originali UK quelli sempre cari sono stati. Le incisioni dei Beatles devi rapportarle al pop rock contemporaneo, ma George Martin sapeva il fatto suo, anzi è stato un precursore.
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @giorgiovinyl 39 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: ascolta le ristampe mono 2009 allora un affaròn ora cari, o gli originali UK quelli sempre cari sono stati. Purtroppo non le ho mai sentite, ma non metto in dubbio il tuo (vostro) giudizio. Ne parlate tutti benissimo... io ho solo il metro di alcuni 45 giri mono (non miei, purtroppo) e tutti gli LP in stereo. Però mi hai dato un'idea... ora sguinzaglio mia figlia a Camden Town, chissà che... 😉
rock56 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: ascolta le ristampe mono 2009 Io ne ho alcune anni '80 e suonano bene anche quelle👍
giorgiovinyl Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, ediate ha scritto: Però mi hai dato un'idea... ora sguinzaglio mia figlia a Camden Town, chissà che... 😉 A capodanno vado a Londra... ti chiederò delle dritte sui negozi di vinile usato...
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @giorgiovinyl 4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: A capodanno vado a Londra... ti chiederò delle dritte sui negozi di vinile usato... A disposizione
oscilloscopio Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Ho la prima stampa inglese di "A hard day's night" e quella italiana di "Beatles for sale" ed entrambe suonano molto bene.
nebraska Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Sessant'anni da Please, please me... registrato in nove ore... https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/nove-ore-cui-beatles-cambiarono-storia-musica-347037.htm
bungalow bill Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 Ho il vinile dell'epoca ( novembre 1963 ) .
Messaggi raccomandati