P.Bateman Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Ho visto le prime due puntate di True, non mi pare 'sta tragedia.
LUIGI64 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Non proprio disastroso, a parte il doppiaggio molto rivedibile, ma parecchio al di sotto degli standard dei precedenti A me, tutto sommato, non è piaciuto Forse, anche per le alte aspettative, poi deluse
pino Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Iniziato McDonald e Dodds,Now. Poliziesco,ambientato a Bath,ben realizzato,a tratti divertente.
Velvet Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 4 ore fa, meliddo ha scritto: Ho visto le prime due puntate di True, non mi pare 'sta tragedia. Dipende dalle aspettative. Comunque tranquillo che poi dalla terza peggiora.
do2707 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 grande delusione la fine di True giacciato ... bella ambientazione e fotografia ma la trama . ossignur ....
Velvet Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @do2707 Ho tenuto nel cassetto l'ultima puntata nel timore che il palco crollasse definitivamente. Mi sa che i timori erano ben riposti quindi...
analogico_09 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: Ho tenuto nel cassetto l'ultima puntata nel timore che il palco crollasse definitivamente. Mi sa che i timori erano ben riposti quindi... Robè.., io ai primi scricchiolii abbandono la casa come i topi la nave... 1
P.Bateman Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Ho finito True, l'ho trovata buona quasi ottima. Senza il peso dei drammi familiari collaterali (lasciando solo quelli funzionali allo sviluppo drammatico) e ridotta a 3-4 puntate sarebbe stata eccellente. Del doppiaggio italiano non so perché l'ho vista in lingua originale. A questo punto ho controllato le recensioni USA: entusiastiche o quasi.
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 14 ore fa, meliddo ha scritto: l'ho trovata buona quasi ottima. Mah..
keres Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 14 ore fa, meliddo ha scritto: finito True, l'ho trovata buona quasi ottima Mi chiedo se hai visto la prima serie di True detective? Direi che questa e' lontanissima da quello standard.
raf_04 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 ma voi, tendenzialmente, quante puntate vedete di una serie prima di decidere se proseguire a vederla o meno? Oppure andate avanti comunque fino alla fine, sperando in un colpo di scena o qualcosa che rimetta il tutto in careggiata?
LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 True Detective ho provato fino alla fine... Comunque, per me deludente Per altre 1/3...se non convincono, mollo
LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 ore fa, keres ha scritto: Mi chiedo se hai visto la prima serie di True detective In rete qualcuno la equiparava alla 1ma serie, pensa te. Bah
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 35 minuti fa, raf_04 ha scritto: quante puntate vedete di una serie prima di decidere se proseguire a vederla o meno? 2/3. TD ho sperato si ripigliasse perchè mi piacevano le ambientazioni e il notturno perenne perciò ho insistito. 28 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: In rete qualcuno la equiparava alla 1ma serie, pensa te. Bah Resto convinto che molti siano vittime dell'hype creato dalla produzione e dalla stampa. Oppure dal livello miserrimo che mediamente offrono le altre serie in questo periodo.
LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Oppure dal livello miserrimo che mediamente offrono le altre serie in questo periodo. Non saprei, ma a me proprio non ha convinto. Anche esteticamente non gradevole, non so come dire
pino Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @raf_04 Circa un'ora,ma solo se noto cura per le immagini,chiare e con riprese anche in esterno,cura per la scelta del cast,se mi addormento dopo venti minuti,faccio un secondo tentativo. In generale ,alcuni film o alcune serie li stoppo dopo 5 minuti,mi basta vedere un trucco cinematografico eseguito malamente,attori scappati di casa,scene buie. L'ultimo film passato da Now con Tom Cruise (M.I.) l'ho visto sino alla fine,ma non mi è per niente piaciuto,a differenza dell'ultimo 007.
OLIVER10 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: 18 ore fa, meliddo ha scritto: l'ho trovata buona quasi ottima. Mah.. ri-Mah..
Messaggi raccomandati