mla Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 Il 04/12/2024 at 10:14, keres ha scritto: La miglior serie del momento è senza dubbio the day of the jackal. Piaciuta moltissimo, ora tocca attendere 😄.
lello64 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 nessuno si sbottona sulla seconda stagione di squid game? per me siamo all'altezza della prima e spero altrettanto per la terza che, nonostante sia già pronta, leggo che non sarà disponibile prima di estate/autunno 2025 che palle...
raf_04 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 3 ore fa, lello64 ha scritto: nessuno si sbottona sulla seconda stagione di squid game? Io la sto vedendo. Gran cafonata ma.... estremamente divertente (D'altronde a cosa dovrebbe servire il cinema o le serie, se non a divertirci?). . Domanda: ho finito di vedere la 5' puntata, su un totale di 7: la seconda stagione è composta da 7 puntate o ne devono uscire altre? Perché sono solo al secondo gioco (su sei)
keres Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Si ci sarà una terza stagione che in sostanza e il prosieguo della seconda. Pensavo peggio, divertente anche per me. 6
lello64 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 8 ore fa, raf_04 ha scritto: Domanda: ho finito di vedere la 5' puntata, su un totale di 7: la seconda stagione è composta da 7 puntate o ne devono uscire altre? Perché sono solo al secondo gioco (su sei) . innanzitutto bisogna vedere se alla fine del gioco ci arrivano o..... ci siamo capiti (anche io sono arrivato alla 5 compresa) la serie è stata splittata in seconda e terza ma doveva essere tutto un blocco e invece per vedere il resto dobbiamo attendere estate 2025 nella migliore delle ipotesi qualcuno parla addirittura di autunno 2025 . 6 ore fa, keres ha scritto: Pensavo peggio, divertente anche per me. 6 . va beh dai... se dai 6 a un lavoro così bisogna andare nei numeri negativi per recensire l'80% del circolante sul mio personalissimo cartellino do 8 per adesso per me forse addirittura meglio questa della precedente... ma devo ancora finirla
Peuceta Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @lello64 Ma di che tratta questa serie? Non l'ho mai presa in considerazione.
keres Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @lello64 il 6 è un errore di battitura, non me ne ero neanche accorto. Dicevo sopra... pensavo peggio perché dopo la prima serie bella e finita secondo me era difficile riprenderla e portarla ad un apprezzabile livello. Il giocatore numero 001 molto probabilmente, anzi sicuramente nasconde qualcosa che scopriremo nella terza ed ultima serie, abbiamo visto il primo tempo.
keres Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @Peuceta Tratta di giochini bambineschi paradossali dove se si gioca male si crepa.
spersanti276 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 ...sono contento di non averla mai considerata, sicuramente non è nelle mie corde. 1
Peuceta Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @keres Allora me ne sto alla larga!!!! Grazie dell'informazione in ogni caso. Sono sempre stato tentato di iniziare a guardare ma il piccolo spezzone che si può vedere cliccando con il telecomando me ne ha fatto passare sempre la voglia.
keres Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @Peuceta @spersanti276 Siete troppo seriosi, sarà che io scappo solo se vedo scritto regia di Lars Von Trier @Peuceta guardala col giusto atteggiamento potrebbe divertirti. 1
lello64 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: ...sono contento di non averla mai considerata, sicuramente non è nelle mie corde. . onestamente quando ho guardato la prima serie era perché non trovavo altro in quel momento ma fidati... è qualcosa di superiore alla media da tutti i punti di vista ovviamente tutte le cose apparentemente banali che accadono sono delle metafore secondo me ti perdi molto potresti guardare un paio di puntate senza pregiudizi e poi regolarti se continuare o meno
raf_04 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Il giocatore numero 001 molto probabilmente, anzi sicuramente nasconde qualcosa Il giocatore numero 001 è evidentemente il capo degli uomini rossi, si vede in faccia all'inizio della seconda stagione.
keres Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 @raf_04 Può essere, l'ho pensato anche io, ma rischiare di morire in quelle situazioni era un attimo, oppure di farsi scoprire. Sarà mica uno dei vip organizzatori che non si accontenta di guardare e basta?
raf_04 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 7 ore fa, keres ha scritto: Sarà mica uno dei vip No no, è il capo che si è infiltrato tra i partecipanti al gioco per controllare le mosse e i piani del protagonista. . È un personaggio molto intrigante, un doppiogiochista che rende il tutto molto interessante.
P.Bateman Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Squid game, ho visto la prima serie(tutta) incuriosito dal successo. Per me roba di grana grossa, non ho voglia di vedere il seguito.
lello64 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Ma non avete visto la prima stagione? 001 è quello che spara il fratello... Che è sopravvissuto e adesso fa parte della squadra di soccorso
Messaggi raccomandati