keres Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 @lello64 vista, ma i volti orientali li memorizzo meno, grazie della precisazione.
raf_04 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 1 ora fa, keres ha scritto: ma i volti orientali li memorizzo meno Effettivamente sono tutti uguali
lello64 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 beh si... alla fine solo noi caucasici ci distinguiamo perfettamente l'uno dall'altro 2
keres Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 6 ore fa, raf_04 ha scritto: Effettivamente sono tutti uguali Quell'attore lo avevo già visto altre volte, deve essere abbastanza noto dalle sue parti, ma non lo ricordavo in squid game. Bravo e mi ricorda molto un attore nord europeo nell'espressione, aihme non ricordo il nome. Poi magari chi lo sa che i coreani non ci confodino anche loro
raf_04 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Finito di vedere seconda stagione di Squid Game: qualche bella trovata ma molto inferiore alla prima, secondo me. Troppe pause, troppi momenti di stanca, manca il ritmo (a che serve allungare così tanto la votazione tra un gioco e l'altro?). Vedremo come si concluderà la storia con la terza stagione, visto che la seconda lascia comunque tutto in sospeso
gug74 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 13 ore fa, raf_04 ha scritto: ma molto inferiore alla prima Ricordo di aver fatto molta fatica per vedere la prima, figuriamoci se le premesse sono queste in merito alla seconda 1
LUIGI64 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Vista la prima stagione di questa, un po' lenta ma non male... Thriller fantasy/mistery, ambientato nelle cupe e fredde location del nord, con un forte messaggio ecologista Bella e brava la protagonista
Xabaras Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Una serie che si concentra sulle leggende di Napoli. Storie che in alcuni casi neanche molti napoletani conoscono. Mi è piaciuta. Su Disney plus.
mla Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Il 25/04/2024 at 17:16, mla ha scritto: Su Disney+ Shogun. Una bella storia, testimonianza di un popolo incredibile, quello giapponese. Non vi aspettate solo battaglie a suon di katana, è tutt’altro. Dopo gli Emmy vince anche Golden Globe.
G.Carlo Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Leopardi, miniserie stasera e domani su Rai 1. Ad un certo punto nella colonna sonora c'è il "Prélude à l'après-midi d'un faune", scritto tra il 1891 e il 1894 da Claude Debussy (1862-1918): Leopardi visse tra il 1798 e il 1837... vivissimi complimenti al consulente musicale!
P.Bateman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 6 ore fa, G.Carlo ha scritto: d un certo punto nella colonna sonora c'è il "Prélude à l'après-midi d'un faune", scritto tra il 1891 e il 1894 da Claude Debussy (1862-1918): Leopardi visse tra il 1798 e il 1837... vivissimi complimenti al consulente musicale! Se la musica è suonata nel film hai ragione, se è commento no; di casi simili ce ne sono molti e non sono errori ma scelte registiche.
G.Carlo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @P.Bateman E' ovviamente commento, ma (come direbbe Antonio Di Pietro) che c'azzecca Debussy con Leopardi? La scelta registica l'accetto quando è sfacciatamente anacronistica: mi viene in mente la colonna sonora di "C'è ancora domani" dove ci sono musiche modernissime, ma anche "Aprite le finestre" che vinse Sanremo dieci anni dopo gli eventi raccontati nel film.
OLIVER10 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio squid game 2 non mi acchiappa...ma poco anche la prima serie a me stà roba coreana non è che... 1
gug74 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 50 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: squid game 2 non mi acchiappa...ma poco anche la prima serie a me stà roba coreana non è che... Stesso mio pensiero, non fa per me.
mla Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @OLIVER10 @gug74 io sono peggiore di voi, magari sbagliando non ho neanche iniziato la prima stagione. In tutta onestà anche i sottotitoli mi scoraggiano non poco.
spersanti276 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 52 minuti fa, mla ha scritto: @OLIVER10 @gug74 io sono peggiore di voi, magari sbagliando non ho neanche iniziato la prima stagione. In tutta onestà anche i sottotitoli mi scoraggiano non poco. ...allora siamo in due. C'è qualcosa di subliminale che non mi garba a pelle.
Renato Bovello Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 52 minuti fa, spersanti276 ha scritto: allora siamo in due. C Anche a me non piace. Avverto finzione e fastidio
Messaggi raccomandati