Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimamente sempre su NowTV ho visto anche

image.png.7de4acc3ff288dc1a8ae1240ed7871f2.png

incuriosito da quel pilastro di Dustin Hoffman alle prese con una serie TV.

Niente male la prima stagione, che permette di entrare nel mondo dei cavalli e delle relative scommesse a quelli come me che lo ignoravano del tutto.

Bella la parte di Nick Nolte.

Inviato
12 minuti fa, mla ha scritto:

Piaciuta anche a me, abbastanza originale, ora serve la seconda stagione

Con quel finale direi proprio.

Inviato

Non so voi, ma io ormai mi stresso con le serie che escono a puntate settimanali.

Una volta era normale e l’attesa aveva un certo fascino, ora sta cosa mi rompe proprio.

Inviato

@mla  Idem per me.

A proposito di vecchie serie perse nel corso degli anni, ho iniziato a vedere Six Feet Under

Inviato

@Napoli Ho tirato giù le 5 stagioni, si vede che è una serie di 20 anni fa...però se ne parla bene, quindi proseguo fiducioso

Inviato
Il 4/8/2021 at 13:40, Napoli ha scritto:

Finito hausen, non male. 

Durante la prima puntata mi sono addormentato tre volte, eliminata.

Inviato

@mla Hai ragione ormai è improponibile vedere una serie attendendo una settimana per vedere la successiva puntata.

Forse solo per quelle serie che i social esaltano perchè ci sono migliaia di boccaloni che seguono i vari personaggi strambi che popolano le il web

Inviato

Nessuno ha visto Succession (era su Sky) o Suburra (su Netflix se non erro)? Per me son state le serie più belle negli ultimi due anni.

Cito anche Your Honor (con Brian Cranston), molto bella e dura con finale un po’ così (non spoilero)

Inviato

@Frengo_70 Your Honor mi è piaciuto molto e sembra che faranno un'altra serie, e me lo auguro.

Suburra credo che si riferisca a quel genere dove sono presenti sottospecie umane che parlano un dialetto napoletano da camorristi, e quindi per me sempre scartata, come anche l'altra serie gomorra!!!

Inviato

@spersanti276 Purtroppo per me pari sono perchè a mio parere evidenziano la parte più becera della società.

Inviato

@Peuceta beh sui gusti non si discute ed anch’io avevo gran pregiudizi sul genere (ad esempio non son mai riuscito a farmi andar giù Gomorra ). Poi mi è stata caldamente raccomandata è l’ho vista tutta. Gran tensione e caratterizzazione dei personaggi; anche la sceneggiatura ed i dialoghi veramente eccellenti. Poi capisco che il genere possa proprio non paicere

Inviato

@Frengo_70 Grazie della gentile e garbata replica.

In effetti l'avversione "a pelle" scaturisce dai pochi fotogrammi visti in qualche spezzone di pubblicità.

Schelefetris
Inviato
17 ore fa, Napoli ha scritto:

Inizio penny dreadful

ho visto le prime puntate, il primo penny era più "Penny" 😄 

Inviato

Sto continuando a vedere puntate su puntate di "Dexter" anche se le prime puntate mi avevano lasciato perplesso.

Mi sembra che siano 7 o 8 serie.

Io sono ancora alla 3!!!