mla Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Ultimamente sempre su NowTV ho visto anche incuriosito da quel pilastro di Dustin Hoffman alle prese con una serie TV. Niente male la prima stagione, che permette di entrare nel mondo dei cavalli e delle relative scommesse a quelli come me che lo ignoravano del tutto. Bella la parte di Nick Nolte.
keres Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 12 minuti fa, mla ha scritto: Piaciuta anche a me, abbastanza originale, ora serve la seconda stagione Con quel finale direi proprio.
mla Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Non so voi, ma io ormai mi stresso con le serie che escono a puntate settimanali. Una volta era normale e l’attesa aveva un certo fascino, ora sta cosa mi rompe proprio.
argonath07 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @mla Idem per me. A proposito di vecchie serie perse nel corso degli anni, ho iniziato a vedere Six Feet Under
Napoli Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @argonath07 visto tutte le stagioni, a me è piaciuto. 1
argonath07 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @Napoli Ho tirato giù le 5 stagioni, si vede che è una serie di 20 anni fa...però se ne parla bene, quindi proseguo fiducioso
gug74 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Il 4/8/2021 at 13:40, Napoli ha scritto: Finito hausen, non male. Durante la prima puntata mi sono addormentato tre volte, eliminata.
Peuceta Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @mla Hai ragione ormai è improponibile vedere una serie attendendo una settimana per vedere la successiva puntata. Forse solo per quelle serie che i social esaltano perchè ci sono migliaia di boccaloni che seguono i vari personaggi strambi che popolano le il web
Frengo_70 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Nessuno ha visto Succession (era su Sky) o Suburra (su Netflix se non erro)? Per me son state le serie più belle negli ultimi due anni. Cito anche Your Honor (con Brian Cranston), molto bella e dura con finale un po’ così (non spoilero)
Peuceta Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Frengo_70 Your Honor mi è piaciuto molto e sembra che faranno un'altra serie, e me lo auguro. Suburra credo che si riferisca a quel genere dove sono presenti sottospecie umane che parlano un dialetto napoletano da camorristi, e quindi per me sempre scartata, come anche l'altra serie gomorra!!!
Peuceta Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @spersanti276 Purtroppo per me pari sono perchè a mio parere evidenziano la parte più becera della società.
Frengo_70 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Peuceta beh sui gusti non si discute ed anch’io avevo gran pregiudizi sul genere (ad esempio non son mai riuscito a farmi andar giù Gomorra ). Poi mi è stata caldamente raccomandata è l’ho vista tutta. Gran tensione e caratterizzazione dei personaggi; anche la sceneggiatura ed i dialoghi veramente eccellenti. Poi capisco che il genere possa proprio non paicere
Peuceta Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Frengo_70 Grazie della gentile e garbata replica. In effetti l'avversione "a pelle" scaturisce dai pochi fotogrammi visti in qualche spezzone di pubblicità.
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 17 ore fa, Napoli ha scritto: Inizio penny dreadful ho visto le prime puntate, il primo penny era più "Penny" 😄
Peuceta Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Sto continuando a vedere puntate su puntate di "Dexter" anche se le prime puntate mi avevano lasciato perplesso. Mi sembra che siano 7 o 8 serie. Io sono ancora alla 3!!!
Messaggi raccomandati