Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

@mla  Idem per me.

A proposito di vecchie serie perse nel corso degli anni, ho iniziato a vedere Six Feet Under

Inviato

@Napoli Ho tirato giù le 5 stagioni, si vede che è una serie di 20 anni fa...però se ne parla bene, quindi proseguo fiducioso

Inviato
Il 4/8/2021 at 13:40, Napoli ha scritto:

Finito hausen, non male. 

Durante la prima puntata mi sono addormentato tre volte, eliminata.

Inviato

@mla Hai ragione ormai è improponibile vedere una serie attendendo una settimana per vedere la successiva puntata.

Forse solo per quelle serie che i social esaltano perchè ci sono migliaia di boccaloni che seguono i vari personaggi strambi che popolano le il web

Inviato

Nessuno ha visto Succession (era su Sky) o Suburra (su Netflix se non erro)? Per me son state le serie più belle negli ultimi due anni.

Cito anche Your Honor (con Brian Cranston), molto bella e dura con finale un po’ così (non spoilero)

Inviato

@Frengo_70 Your Honor mi è piaciuto molto e sembra che faranno un'altra serie, e me lo auguro.

Suburra credo che si riferisca a quel genere dove sono presenti sottospecie umane che parlano un dialetto napoletano da camorristi, e quindi per me sempre scartata, come anche l'altra serie gomorra!!!

Inviato

@spersanti276 Purtroppo per me pari sono perchè a mio parere evidenziano la parte più becera della società.

Inviato

@Peuceta beh sui gusti non si discute ed anch’io avevo gran pregiudizi sul genere (ad esempio non son mai riuscito a farmi andar giù Gomorra ). Poi mi è stata caldamente raccomandata è l’ho vista tutta. Gran tensione e caratterizzazione dei personaggi; anche la sceneggiatura ed i dialoghi veramente eccellenti. Poi capisco che il genere possa proprio non paicere

Inviato

@Frengo_70 Grazie della gentile e garbata replica.

In effetti l'avversione "a pelle" scaturisce dai pochi fotogrammi visti in qualche spezzone di pubblicità.

Schelefetris
Inviato
17 ore fa, Napoli ha scritto:

Inizio penny dreadful

ho visto le prime puntate, il primo penny era più "Penny" 😄 

Inviato

Sto continuando a vedere puntate su puntate di "Dexter" anche se le prime puntate mi avevano lasciato perplesso.

Mi sembra che siano 7 o 8 serie.

Io sono ancora alla 3!!!