Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, analogico_09 ha scritto:

E' un capolavoro senza il "magari", a mio modesto avviso, e ringrazio il Dio dell'arte che vi siano ancora delle persone "particolari" che permetteno all'arte stessa di poter (re)esistere ancora su certi livelli di estetica e di poesia "particolari" benchè qusi ai limiti della sopravvivenza in grado tuttavia di restare attaccata ad antiche radici profondissime e tenaci.

Non lo metto in dubbio. Però l'effetto che ha avuto su di me è simile a quello che mi procurano le ultime opere di Beckett o certa musica dodecafonica. Quando fai duecento carrellate di 5 minuti l'una di manichini, o fai dire per un'ora parole senza senso a due seppelliti fino al collo nella terra, oppure affastelli suoni completamente slegati tra di loro, io capisco perfettamente il messaggio ma al contempo provo repulsione. Invidio coloro che invece ne traggono godimento.

Inviato

@Peuceta  Serie che mi è piaciuta davvero tanto, complice anche il fatto che gli attori son tutti bravissimi...

Anche l' "impiantino" di Bosh non è male...

Inviato
Il 11/9/2021 at 07:24, argonath07 ha scritto:

Le tre stagioni di Fargo sono una più bella dell'altra...

avevo deciso di cominciare a vederlo questo weekend quando mi sono accorto che la serie è stata appena rimossa da Prime... 😭😭😭

Inviato
10 minuti fa, raf_04 ha scritto:

avevo deciso di cominciare a vederlo questo weekend quando mi sono accorto che la serie è stata appena rimossa da Prime... 😭😭😭

E' su Sky.

Inviato
57 minuti fa, faber_57 ha scritto:

E' su Sky

sono povero, non ho Sky... 😌

Inviato
14 ore fa, faber_57 ha scritto:

io capisco perfettamente il messaggio

Non c'è un "messaggio" da capire ma delle plastiche meraviglie visive da vedere dell'adesso, subito.., chè di doman non c'è certezza... 😉

Inviato

Iniziata prima serie di Fargo

Per ora, veramente notevole 😀

Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Per ora, veramente notevole

Il film si la serie no

Inviato

@Frengo_70 sono alle prime puntate della 1ma serie

Ho apprezzato molto anche il lato estremamente ironico di alcune scene. Notevole

Inviato

Dr death splendida serie su un evento reale. Piaciuta moltissimo e un plauso particolare all'attore protagonista. Su startzplay anche su prime mi sembra.

Inviato

Se nessuno l'ha ancora fatto suggerisco Goliath, 4 stagioni su Prime video, fondamentalmente un avvocato dedito all'alcool che combatte multinazionali, cartelli della droga e così andando. A me sta piacendo. Attenzione, non si svolge solo nelle aule di un tribunale, al contrario c'è azione.

• Thanks 1
Inviato

The Fall.

Eccellente, tre stagioni 15 episodi in crescendo. Una delle migliori serie viste fino ad ora. Netflix.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
11 ore fa, analogico_09 ha scritto:

ccellente, tre stagioni 15 episodi in crescendo. Una delle migliori serie viste fino ad ora. Netflix.

Confermo, molto bello