Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

un minimo di trama... 

giannicimbalo
Inviato

@faber_57 Dopo aver finito la serie devo concordare..a parte l'interpretazione degli androidi che mi è parsa ottima..Ragnar 🙂 è forzato all'estremo..la storia deboluccia..e il finale....

Renato Bovello
Inviato

Le mie preferite : Sons of Anarchy -Pablo Escobar,el patron del mal-Narcos- Dexter-Breaking bad-

spersanti276
Inviato

Riparte stasera Rocco Schiavone. 4 stagione.

piergiorgio
Inviato

The Mandalorian, su Disney+. Spin-off della saga di Star Wars con protagonista il cacciatore di taglie.

Molto ben fatto, viste due stagioni tutte d'un fiato; il plus secondo me: le puntate durano poco più di 30 minuti e non si perdono in lungaggini inutili come spesso accade in parecchie serie tv per giustificarne la durata su più stagioni

spero che esca in fretta la terza stagione per ammortizzare la spesa di 70 euro per un anno di abbonamento...

• Melius 1
Inviato

@spersanti276 Visto, però mi sembra che sia già il secondo episodio della quarta stagione. 

spersanti276
Inviato

Dovrebbe essere il secondo ed ultimo per il 2021.

Hai ragione

Inviato

Qualcuno prima del diluvio aveva citato Top Boy (netflix), ho visto sia le serie "storiche" (4 puntate) che l'ultima più "americana" di dieci episodi.

Nel complesso un ottimo prodotto, l'ultima serie sembra una Gomorra sul Tames e credo continuerà.

Schelefetris
Inviato

Next (fox)

Paul LeBlanc, un pioniere della silicon valley, che ha sviluppato nella sua compagnia una potentissima intelligenza artificiale, denominata neXt, la quale potrebbe mettere a rischio l’intera umanità. Accortosi del problema cerca di porvi rimedio cancellando il programma, ma viene lui stesso espulso dalla compagnia che invece ha interesse a sviluppare il progetto. Tuttavia iniziano ad accadere una serie di incidenti a strutture informatiche, legate probabilmente a questa A.I. neXt, pertanto Paul LeBlanc dovra ora intervenire suo malgrado per contrastare questa superi ntelligenza emergente fuori controllo.

piergiorgio
Inviato
Il 21/3/2021 at 16:55, giannicimbalo ha scritto:

Su Prime "The expanse"..mi sta piacendo molto

mi incuriosiva da tempo...vista la prima puntata non mi ha entusiasmato; stessa impressione per la seconda, speravo nella terza ma mi sono addormentato... nonostante sia appassionato di fantascienza non sono riuscito a farmela piacere.

Inviato

qualcuno seguiva 24 con kiefer sutherland ?

si parla di diversi anni fa ormai.

Schelefetris
Inviato

@piergiorgio

io ho visto la I stagione e non mi era dispiaciuto solo che dopo qualche mese, ho iniziato la seconda ma  ho interrotto perchè non mi ricordavo nulla della prima 😄 

piergiorgio
Inviato

@Schelefetris 😄 quindi cosa vorrà significare ? se non ho visto male sono alla quinta stagione...non ce la farò mai

Inviato
20 ore fa, camaro71 ha scritto:

qualcuno seguiva 24 con kiefer sutherland

Le ho viste tutte, non male. Le stagioni sono abbastanza indipendenti tra loro.

L'espediente del tempo reale mostra i suoi limiti: c'è quello che al mattino si prende una pallottola, alle 14 è ricoverato e alle 20 è stato dimesso.