OLIVER10 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @argonath07 spiazzante :-) la winslet appesantita risulta molto brava e convincente p.s. ma quanto bevono ? 1
argonath07 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma quanto bevono ? Certe belle panze da birra.... 🤣
P.Bateman Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma quanto bevono ? Fumare non è PC, bere ancora si.
OLIVER10 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Adesso, meliddo ha scritto: 37 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma quanto bevono ? Fumare non è PC, bere ancora si. in quella serie bevono, si drogano, fumano e ammazzano roba che nemmeno nel paesino di don matteo !
P.Bateman Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @OLIVER10 L'ho vista, ottima, don Matteo mi manca.
Gabrilupo Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Non so se sia già stata nominata ma vorrei segnalare "After life", scritta, diretta ed interpretata da Ricky Gervais. Un'alternanza di umorismo al vetriolo e di squarci poetici ed umanistici davvero riuscita. Da seguire assolutamente in lingua originale, diversamente perderesti troppo. Su Netflix. 1
MCnerone Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 6 ore fa, crosby ha scritto: finita archive 81, trama originale, to be continued... Ottimo, che mi dici, piaciuta?
crosby Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @MCnerone si, abbastanza, sul genere "strano" preferisco sense8. La sceneggiatura è l'aspetto più interessante di questa nuova serie. Non è facile reggere il discorso senza cadere nel banale o ridicolo e fino ad adesso sono stati borderline. Non so se i produttori faranno uscire un seguito anche se il finale è aperto.
argonath07 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Ho iniziato a vedere The Morning Show su Apple+ devo dire che è davvero bella
gullaz Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Se non già segnalata, Giri/Haji su netflix... Crime anglo giapponese niente male.
Xabaras Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Non so se qualcuno lo ha già suggerito, ma per chi ama la fantascienza consiglio "The expanse" su prime video. Secondo me la più bella serie fa degli ultimi 10 anni. 1
Pinkflo Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Il 20/1/2022 at 11:19, Pinkflo3 ha scritto: Se non già segnalata "Dopesick. Dichiarazione di Dipendenza", del 2021, attori di primo piano tra i quali spicca Michael Keaton e regia di Barry Levinson, alto livello in tutto, impegno civile, tratto da un caso molto importante con processo ad una casa farmaceutica per un farmaco dannoso spacciato come rivoluzionario. Big Pharma, cooptazione dei medici attraverso seminari e regali, ricerche sui farmaci pilotate, perversità del sistema di controllo FDA, menzogne con scopo unico di incremento guadagni, iperdosaggi per profitto, decessi, ecc, non una seria leggera ma urgente. Da vedere per tutti se riuscite visto che è su Disney+, procuratevela, metto un link: https://it.ign.com/dopesick-dichiarazione-di-dipendenza/189371/review/dopesick-dichiarazione-di-dipendenza-la-recensione Terminata, davvero non perde un colpo fino alla fine. Molto interessante, con figure ben tratteggiate in profondità, non sono riuscito a trovare evidenti difetti, dalla sceneggiatura al taglio ideologico, allo stile filmico (piuttosto tradizionale diciamo alla "Clint Eastwood"), definizione dei personaggi, una serie che si distingue per tematiche di assoluto impegno, con modelli di uomo nettamente profilati (forse c'è un filo di manicheismo). Un difetto potrebbe essere l'uso continuo ma non disturbante dell'ordine cronologico avanti e indietro nel tempo, ma basta far finta che non ci sia. Non sarà certo una serie amata dalle case farmaceutiche che saranno le utime a pubblicizzarla... il problema della dipendenza da sostanze piuttosto ben rappresentato. Temo che le persone che si prenderanno carico di questa visione comunque impegnativa non saranno molte. Alla fine anche una serie coraggiosa. Ovviamente tratta da eventi realmente accaduti. Per informazione il farmaco al centro del problema è ancora adesso prescritto e in commercio, certamente il foglietto illustrativo è cambiato molto. 1
raf_04 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il 25/1/2022 at 16:03, gullaz ha scritto: Giri/Haji su netflix lo sto vedendo in questi giorni, niente male davvero. Bella sceneggiatura, ottima regia e fotografia, molto suggestivo il continuo parallelo Londra/Tokio. Alcuni eventi sono un pò "assurdi" ma ci sta in un prodotto di questo tipo. Me l'immaginavo più splatter invece ci sono molte parti lenti e riflessive. Lo consiglio.
OLIVER10 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Napoli non te ne pentirai....l assassino è........😂
Schelefetris Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @Xabaras avevo visto la prima stagione e ricordo che non mi era dispiaciuta. ho iniziato la seconda ma subito interrotta, non mi ricordavo una mazza 😄 dovrei ricominciare
Xabaras Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Schelefetris Guarda, a me è piaciuta talmente tanto che ho cominciato a leggere i libri. E sono nove. 🙄
Messaggi raccomandati