Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 28 giugno arriva la seconda stagione di "Only Murders in the Building". Se non  avete visto la prima è il momento per recuperarla. Su Disney+.

Simpatica, colorata e recitata bene, anche se un po' troppo sopra le righe in alcuni momenti. L'avevo iniziata per caso ed invece mi è piaciuta molto.

• Melius 2
Inviato

Segnalo Totems su Prime Videos.

Ambientato in piena guerra fredda.

Visto il primo episodio e mi ha fatto una buona impressione, bella anche la fotografia. 

• Thanks 1
Inviato

Terminato BB visto anche 'El Camino ',iniziato BCS ben realizzati, nulla da eccepire.

Da vedere con la compagna,'The Crown'.

Inviato

Sto seguendo su Apple TV+ la serie Theran che mi sta piacendo ed intrigando molto!!!!

• Melius 1
Inviato

E' cominciata la serie conclusiva di Animal Kingdom, prende il nome da un film australiano ma per ambientazione e altro ha delle affinità con Point Break (Bigelow). Sottovalutata ma imho ottima, migliore sotto tutti gli aspetti di Peaky Blinders*.

* Un interprete in comune che curiosamente interpreta quasi lo stesso personaggio di novellino ambizioso.

Inviato
Il 15/6/2022 at 22:19, Xabaras ha scritto:

Per gli amanti della saga di Star Wars segnalo la serie Obi wan Kenobi su Disney plus. La sto seguendo e al momento mi sta piacendo. I personaggi sono quelli classici della trilogia originale e la trilogia prequel. 

Una cagata pazzesca piena di errori, anzi orrori soprattutto nella sceneggiatura e nella trama, nonché nei personaggi.

Per me Star Wars finisce con la trilogia prequel. Anzi con Clone Wars 7.

The Mandalorian e Boba Fett sono discreti ma si intrecciano solo parzialmente con la storia originale.

Potevano fare dei film/serie al livello degli originali, hanno rovinato tutto, un peccato atroce x un fan di vecchia data.

Inviato

finito di vedere Bosch - Legacy su Prime: mi ha un pò deluso, non all'altezza delle stagioni precedenti.

Personaggi meno interessanti, mi sembra una stagione messa su con lo spago giusto perchè dovevano farla.

La cosa peggiore è che Bosch è stato sfrattato dal suo splendido appartamento con vista su Los Angeles a causa di una scossa di terremoto. Probabilmente, in realtà, è stato fatto perchè quella stessa casa serviva per la nuova serie Avvocato di Difesa (Netflix), guarda caso basata su un altro personaggio della penna di Michael Connelly. 😅

Insomma, resta tutto in famiglia...

• Melius 1
Inviato

@raf_04 Stesse impressioni,aggiungo che la fotografia è molto scura.

Passando da B.L.a B.B.dalla notte al giorno.

Inviato

Finita di vedere:

immagine.thumb.png.4f5cef42b654a57c0c1db2e155c0a93e.png

Basata su una storia vera...Per certi versi inquietante...Attori semplicemete sontuosi!

• Thanks 1
analogico_09
Inviato
Il 19/6/2022 at 09:48, Bazza ha scritto:

Segnalo Totems su Prime Videos.

Buono!

analogico_09
Inviato

In Netflix c'è una nuova serie La"Casa di carta - Corea".., ma chedè, remeiche, una scopiazzatura , una vendetta in stile orientale, una variazione sul tema... le critiche paiono entusiastiche.., sarà mai possibile .., dovrò assolutamente sondare il primo episodio!...  😄

analogico_09
Inviato
Il 24/6/2022 at 09:29, raf_04 ha scritto:

Avvocato di Difesa

Moscio, prevedibile, schematico, interpreti sciapi.., mollato subito.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Moscio, prevedibile, schematico, interpreti sciapi.., mollato subito

Stesso mio giudizio dopo 3 puntate viste...

Peccato,  grossa occasione persa..

Lo hanno troppo banalizzato e americanizzato

• Melius 1
Inviato
Il 15/6/2022 at 22:19, Xabaras ha scritto:

Per gli amanti della saga di Star Wars segnalo la serie Obi wan Kenobi su Disney plus. La sto seguendo e al momento mi sta piacendo. I personaggi sono quelli classici della trilogia originale e la trilogia prequel

The mandalorian mi è piaciuto molto (sarà per la novità? Può essere...) , Boba Fett un po' meno, Obi Wan Kenobi mi ha un po' deluso soprattutto per l'interprete e l' interpretazione del personaggio: scialbo.

Inviato

È vero, The Mandalorian, per ora, il più riuscito

Inviato
Il 16/6/2022 at 08:15, Superfuzz ha scritto:

ho iniziato The Boys,

una serie geniale secondo me. Se non vi da fastidio lo splatter non perdetevela

• Thanks 1
Inviato

Ho finito di vedere l'ultima stagione di Peaky Blinders, sinceramente me l'aspettavo superiore...