andreac75 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Il 28 giugno arriva la seconda stagione di "Only Murders in the Building". Se non avete visto la prima è il momento per recuperarla. Su Disney+. Simpatica, colorata e recitata bene, anche se un po' troppo sopra le righe in alcuni momenti. L'avevo iniziata per caso ed invece mi è piaciuta molto. 2
argonath07 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 @andreac75 Ho adorato la prima stagione... È un gioiellino 1
Bazza Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Segnalo Totems su Prime Videos. Ambientato in piena guerra fredda. Visto il primo episodio e mi ha fatto una buona impressione, bella anche la fotografia. 1
pino Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Terminato BB visto anche 'El Camino ',iniziato BCS ben realizzati, nulla da eccepire. Da vedere con la compagna,'The Crown'.
Peuceta Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Sto seguendo su Apple TV+ la serie Theran che mi sta piacendo ed intrigando molto!!!! 1
P.Bateman Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 E' cominciata la serie conclusiva di Animal Kingdom, prende il nome da un film australiano ma per ambientazione e altro ha delle affinità con Point Break (Bigelow). Sottovalutata ma imho ottima, migliore sotto tutti gli aspetti di Peaky Blinders*. * Un interprete in comune che curiosamente interpreta quasi lo stesso personaggio di novellino ambizioso.
davenrk Inviato 23 Giugno 2022 Inviato 23 Giugno 2022 Il 15/6/2022 at 22:19, Xabaras ha scritto: Per gli amanti della saga di Star Wars segnalo la serie Obi wan Kenobi su Disney plus. La sto seguendo e al momento mi sta piacendo. I personaggi sono quelli classici della trilogia originale e la trilogia prequel. Una cagata pazzesca piena di errori, anzi orrori soprattutto nella sceneggiatura e nella trama, nonché nei personaggi. Per me Star Wars finisce con la trilogia prequel. Anzi con Clone Wars 7. The Mandalorian e Boba Fett sono discreti ma si intrecciano solo parzialmente con la storia originale. Potevano fare dei film/serie al livello degli originali, hanno rovinato tutto, un peccato atroce x un fan di vecchia data.
raf_04 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 finito di vedere Bosch - Legacy su Prime: mi ha un pò deluso, non all'altezza delle stagioni precedenti. Personaggi meno interessanti, mi sembra una stagione messa su con lo spago giusto perchè dovevano farla. La cosa peggiore è che Bosch è stato sfrattato dal suo splendido appartamento con vista su Los Angeles a causa di una scossa di terremoto. Probabilmente, in realtà, è stato fatto perchè quella stessa casa serviva per la nuova serie Avvocato di Difesa (Netflix), guarda caso basata su un altro personaggio della penna di Michael Connelly. 😅 Insomma, resta tutto in famiglia... 1
pino Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 @raf_04 Stesse impressioni,aggiungo che la fotografia è molto scura. Passando da B.L.a B.B.dalla notte al giorno.
argonath07 Inviato 24 Giugno 2022 Inviato 24 Giugno 2022 Finita di vedere: Basata su una storia vera...Per certi versi inquietante...Attori semplicemete sontuosi! 1
analogico_09 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Il 19/6/2022 at 09:48, Bazza ha scritto: Segnalo Totems su Prime Videos. Buono!
analogico_09 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 In Netflix c'è una nuova serie La"Casa di carta - Corea".., ma chedè, remeiche, una scopiazzatura , una vendetta in stile orientale, una variazione sul tema... le critiche paiono entusiastiche.., sarà mai possibile .., dovrò assolutamente sondare il primo episodio!... 😄
analogico_09 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Il 24/6/2022 at 09:29, raf_04 ha scritto: Avvocato di Difesa Moscio, prevedibile, schematico, interpreti sciapi.., mollato subito. 1
raf_04 Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Moscio, prevedibile, schematico, interpreti sciapi.., mollato subito Stesso mio giudizio dopo 3 puntate viste... Peccato, grossa occasione persa.. Lo hanno troppo banalizzato e americanizzato 1
piergiorgio Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Il 15/6/2022 at 22:19, Xabaras ha scritto: Per gli amanti della saga di Star Wars segnalo la serie Obi wan Kenobi su Disney plus. La sto seguendo e al momento mi sta piacendo. I personaggi sono quelli classici della trilogia originale e la trilogia prequel The mandalorian mi è piaciuto molto (sarà per la novità? Può essere...) , Boba Fett un po' meno, Obi Wan Kenobi mi ha un po' deluso soprattutto per l'interprete e l' interpretazione del personaggio: scialbo.
LUIGI64 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 È vero, The Mandalorian, per ora, il più riuscito
aleniola Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 Il 16/6/2022 at 08:15, Superfuzz ha scritto: ho iniziato The Boys, una serie geniale secondo me. Se non vi da fastidio lo splatter non perdetevela 1
argonath07 Inviato 29 Giugno 2022 Inviato 29 Giugno 2022 Ho finito di vedere l'ultima stagione di Peaky Blinders, sinceramente me l'aspettavo superiore...
Messaggi raccomandati