djansia Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Il 28/6/2022 at 18:40, aleniola ha scritto: una serie geniale secondo me Anche a me è piaciuta molto, l'idea dei supereroi bastardi dentro e fuori è davvero ottima. Non posso spoilerare ma la prima puntata dice tutto ... solo per come muore "disintegrata" la fidanzata di uno dei The Boys c'è da rimanere di stucco per lo shock e ridere a crepapelle dopo pochi secondi 😁😁 E' questa alternanza di "sentimenti" che è ben portata sullo schermo. Vabbè poi effetti, suoni, immagini e via dicendo sono davvero a livelli alti.
argonath07 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 E' iniziata la seconda stagione di Only Murders in the Building
coldturkey Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @argonath07 deliziosa la prima, la seconda purtroppo è spalmata fino a fine agosto, aspetto che finisca per vederla tutta assieme...
argonath07 Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 @coldturkey Farò così pure io...Odio dover aspettare una settimana per un episodio nuovo. Di solito con mia moglie vediamo una puntata a sera. Ho visto che sono dispnibili le prime due puntate, già salvate su HD 🧐
lello64 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 se vi piacciono le serie legali/investigative vi segnalo Dopesick su disney+ storia vera e spalmata su un ampio numero di anni viene fuori anche un Rudolph Giuliani che si conferma per quello che è un'immenso Michael Keaton è tra gli attori principali solo 8 puntate di circa 50 min cadauna la serie ha già un anno e se ne avete già parlato mi scuso sin d'ora 🙂 1
P.Bateman Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Gaslit, il Watergate visto dalla parte dei colpevoli. Cast eccellente (ma Sean Penn è davvero così adesso?), divertente e brioso malgrado il tema.
Napoli Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Finito le 8 stagioni del trono di spade, mamma mia che mattanza.
pino Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Napoli Visto in diretta annata per annata. Ad Agosto trasmettono il prequel.
gug74 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 22:09, lello64 ha scritto: se vi piacciono le serie legali/investigative vi segnalo Dopesick su disney+ storia vera e spalmata su un ampio numero di anni viene fuori anche un Rudolph Giuliani che si conferma per quello che è un'immenso Michael Keaton è tra gli attori principali solo 8 puntate di circa 50 min cadauna la serie ha già un anno e se ne avete già parlato mi scuso sin d'ora Davvero interessante, c'è da rimanere a bocca aperta.
djansia Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Il 12/7/2022 at 18:09, meliddo ha scritto: ma Sean Penn è davvero così adesso? Sean Penn non diventerà mai così ...
davenrk Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 Better Call Saul alla puntata 8 dell'ultima serie. Livelli assoluti, rasenta la perfezione da ogni punto di vista.
lello64 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 segnalo Oussekin su disney + miniserie di 4 puntate storia vera accaduta negli anni 80 in francia della serie se non si vogliono integrare se ne devono andare ma se si vogliono integrare ammazziamoli comunque... a cautela...
samana Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 23 ore fa, davenrk ha scritto: Better Call Saul alla puntata 8 dell'ultima serie. Livelli assoluti, rasenta la perfezione da ogni punto di vista. Secondo me ha eguagliato Breaking bad e probabilmente lo ha anche superato.
spersanti276 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @lello64 Oussekine, altrimenti non lo trova nessuno. 1
Messaggi raccomandati