Angelo83 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Stavo riguardando su Netflix la serie di Boris, quella con Pannofino, Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti e molti altri, e sembrerebbe, anzi è sicuro che uscirà anche la 4° stagione probabilmente entro il 2021 e verrà trasmessa sul canale Disney di Sky. Io non sono uno che segue le serie ma questa di Boris la trovo un capolavoro anche a distanza di parecchi anni dalla sua uscita, le parti di Guzzanti sono esileranti (gli sceneggiatori dissero che andava senza copione e fu difficile scegliere le scene da montare perché una era migliore delle altre), Pannofino nei panni del regista Renè Ferretti superlativo. A voi è piaciuta?
analogico_09 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 8/4/2021 at 21:50, mla ha scritto: Segnalo miniserie The Serpent su Netflix, basata su fatti realmente accaduti, bella, bravi attori. Merita. Tiene desti.., a tratti si ripete ma è nella logica della "serialità"... di quelle poche serie che ho iniziato e finito di vedere. Durata, il giusto.
Bazza Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Non so se si può considerare una serie tv ma sto guardando LOL chi ride è fuori e mi viene spontaneo chiedermi, sono io triste o sta roba è al limite del vuoto cosmico ? Leggo che è un successo ma a me sembra più la seconda metà della parola voi che ne pensate ?
spersanti276 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ho rivisto Band of Brothers e The Pacific. Le colloco tra le migliori in assoluto. Eccezionali. 1 1
EdoM Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @spersanti276 Concordo assolutamente con te. Tra l'altro le musiche delle sigle di apertura sono da brividi.
Jackhomo Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 7 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ho rivisto Band of Brothers e The Pacific. Le colloco tra le migliori in assoluto. Eccezionali. bellissime 👍
Napoli Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Finito di vedere the investigation, mi è piaciuto.
Frengo_70 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Nessuno ha visto ‘Succession’? L’ho trovata incredibile. Storia molto realistica e bravissimi attori
Peuceta Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 @Napoli Io pure l'ho vista, ma non mi ha entusiasmato. Troppo lento e il soggetto è una singola misera indagine su un omicidio, condotto pure da un discreto manipolo di persone. Per loro fortuna in quei paesi ne accadono circa solo 50 all'anno!!!!!
faber_57 Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Il 9/4/2021 at 15:21, Angelo83 ha scritto: A voi è piaciuta? Fantastica. L'ho vista tutta di un fiato recentemente e da allora ripeto come un cretino, appena posso, le battute di alcune gag riuscitissime. L'ipocrisia italica raccontata con grandissima comicità.
spersanti276 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Sono a metà serie The Serpent. Molto ben fatta e molto disturbante almeno per me che viaggiavo in Thailandia proprio in quegli anni. Ero con due amiche e nessun altro. Una responsabilità enorme, ora non lo rifarei mai. Siamo stati narcotizzati sul bus per Chiang Mai e loro derubate. Ho passato un pomeriggio da incubo in una stazione di polizia per la denuncia (che ho ancora, scritta in incomprensibile Thai e obbligatoriamente controfirmata da me). Alle spalle del funzionario una gabbia piena di ragazzi fermati per chissà cosa; uno italiano mi urlava di andare all'ambasciata perché non ne poteva più e voleva solo tornare a casa. Faceva un caldo fottuto, l' umidità infernale ed i modi del poliziotto che non credeva a ciò che era accaduto e mi bombardava di domande senza senso in un inglese orrendo mi facevano maledire il momento in cui ero entrato lì. L'ansia cominciava a montare. Volevo scappare via a razzo. Tempo dopo mi sono fatto tradurre la copia della denuncia. Dichiaravo lo smarrimento del portafogli delle mie amiche. Maledetti. 2
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @spersanti276 Terribile esperienza! Vabbè.., la si racconta quindi scampato pericolo... 15 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ero con due amiche e nessun altro. Se avessi chiamato me ... mal comune mezzo gaudio, ci si dava una mano, io conosco bene il Thai... 😄 Per sdrammatizzare... Bella comunque la serie The Serpent e a quanto pare realistica...
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 15 ore fa, spersanti276 ha scritto: i modi del poliziotto che non credeva a ciò che era accaduto Non credo che non ci credesse.., dovevano non far trapelare quel che accadeva.., avrebbero perso i turisti...
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Snabba Cash, molto buona, miniserie "veloce", tesa, adrenalinica. Netflix 1
Hironobu Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Finita di vedere, ora, la serie The Serpent...bellissima.
Deeep purple Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Hironobu mah la serie TV the serpent non mi è piaciuta per vari motivi, invece mi ha molto appassionato la serie the punisher stupenda. Il mondo è bello perché è vario!
Hironobu Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 @Deeep purple Non ho visto The punisher ma The serpent mi è piaciuta... Ora mi incuriosisce Your Honor che non ho visto.
Messaggi raccomandati