Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo riguardando su Netflix la serie di Boris, quella con Pannofino, Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti e molti altri, e sembrerebbe, anzi è sicuro che uscirà anche la 4° stagione probabilmente entro il 2021 e verrà trasmessa sul canale Disney di Sky.
Io non sono uno che segue le serie ma questa di Boris la trovo un capolavoro anche a distanza di parecchi anni dalla sua uscita, le parti di Guzzanti sono esileranti (gli sceneggiatori dissero che andava senza copione e fu difficile scegliere le scene da montare perché una era migliore delle altre), Pannofino nei panni del regista Renè Ferretti superlativo.
A voi è piaciuta? 

Inviato

Qualcuno ha visto "The Office" ? com'è ?

analogico_09
Inviato
Il 8/4/2021 at 21:50, mla ha scritto:

Segnalo miniserie The Serpent su Netflix, basata su fatti realmente accaduti, bella, bravi attori.

Merita. Tiene desti.., a tratti si ripete ma è nella logica della "serialità"... di quelle poche serie che ho iniziato e finito di vedere. Durata, il giusto.

Inviato

Non so se si può considerare una serie tv ma sto guardando LOL chi ride è fuori e mi viene spontaneo chiedermi, sono io triste o sta roba è al limite del vuoto cosmico ?

Leggo che è un successo ma a me sembra più la seconda metà della parola voi che ne pensate ?

spersanti276
Inviato

Ho rivisto Band of Brothers e The Pacific.

Le colloco tra le migliori in assoluto. Eccezionali.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@spersanti276 Concordo assolutamente con te. Tra l'altro le musiche delle sigle di apertura sono da brividi.

Inviato
7 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ho rivisto Band of Brothers e The Pacific.

Le colloco tra le migliori in assoluto. Eccezionali.

bellissime 👍

Inviato

Finito di vedere the investigation, mi è piaciuto. 

Inviato

Nessuno ha visto ‘Succession’? L’ho trovata incredibile. Storia molto realistica e bravissimi attori

Inviato

@Napoli Io pure l'ho vista, ma non mi ha entusiasmato.

Troppo lento e il soggetto è una singola misera indagine su un omicidio, condotto pure da un discreto manipolo di persone.

Per loro fortuna in quei paesi ne accadono circa solo 50 all'anno!!!!!

Inviato
Il 9/4/2021 at 15:21, Angelo83 ha scritto:

A voi è piaciuta?

Fantastica. L'ho vista tutta di un fiato recentemente e da allora ripeto come un cretino, appena posso, le battute di alcune gag riuscitissime. L'ipocrisia italica raccontata con grandissima comicità.

spersanti276
Inviato

Sono a metà serie The Serpent.

Molto ben fatta e molto disturbante almeno per me che viaggiavo in Thailandia proprio in quegli anni. Ero con due amiche e nessun altro. Una responsabilità enorme, ora non lo rifarei mai. Siamo stati narcotizzati sul bus per Chiang Mai e loro derubate.

Ho passato un pomeriggio da incubo in una stazione di polizia per la denuncia (che ho ancora, scritta in incomprensibile Thai e obbligatoriamente controfirmata da me).

Alle spalle del funzionario una gabbia piena di ragazzi fermati per chissà cosa; uno italiano mi urlava di andare all'ambasciata perché non ne poteva più e voleva solo tornare a casa.

Faceva un caldo fottuto, l' umidità infernale ed i modi del poliziotto che non credeva a ciò che era accaduto e mi bombardava di domande senza senso in un inglese orrendo mi facevano maledire il momento in cui ero entrato lì. L'ansia cominciava a montare.

Volevo scappare via a razzo.

Tempo dopo mi sono fatto tradurre la copia della denuncia.

Dichiaravo lo smarrimento del portafogli delle mie amiche.

Maledetti.

• Sad 2
analogico_09
Inviato

@spersanti276

Terribile esperienza! Vabbè.., la si racconta quindi scampato pericolo...

15 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ero con due amiche e nessun altro.

Se avessi chiamato me ... mal comune mezzo gaudio, ci si dava una mano, io conosco bene il Thai... 😄

Per sdrammatizzare...

Bella comunque la serie The Serpent e a quanto pare realistica...

analogico_09
Inviato
15 ore fa, spersanti276 ha scritto:

i modi del poliziotto che non credeva a ciò che era accaduto

Non credo che non ci credesse.., dovevano non far trapelare quel che accadeva.., avrebbero perso i turisti...

analogico_09
Inviato

Snabba Cash, molto buona, miniserie "veloce", tesa, adrenalinica.  Netflix

• Thanks 1
Inviato

Finita di vedere, ora, la serie The Serpent...bellissima.

Deeep purple
Inviato

@Hironobu mah la serie TV the serpent non mi è piaciuta per vari motivi, invece mi ha molto appassionato la serie the punisher stupenda. Il mondo è bello perché è vario! 

Inviato

@Deeep purple Non ho visto The punisher ma The serpent mi è piaciuta... 

Ora mi incuriosisce Your Honor che non ho visto.