giaga Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Dopo avertelo chiesto avevo visto che è programmato per il 28 c.m. Comunque grazie della segnalazione che serve anche agli altri interessati 😉
ar3461 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @giaga mah io non lo trovo da nessuna parte , nemmeno su Disney...manco su Star...se parte tra pochi giorni uno straccio di pubblicità dovrebbe esserci
nebraska Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 vecchietta ma molto bella https://it.wikipedia.org/wiki/The_Honourable_Woman
djansia Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Il 19/9/2022 at 17:19, ar3461 ha scritto: e come si spiega questo fenomeno? Pubblicità senza avere i diritti per la visione ??? Credo dipende dai diritti di trasmissione. Accade anche con I Racconti dell'ancella per esempio. Funziona in maniera poco chiara Prime Video. Mi è capitato di vedere film gratuiti che poco dopo ho notato essere tra il noleggio e l'acquisto.
pino Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Sono alla settima stagione di Ray Donovan,mi sta piacendo parecchio. Molto bella la fotografia,bravi gli attori,e cast di tutto rispetto. A mio giudizio lo pongo tra BB e BCS. Si passa dal comico,al surreale,al tragico in un attimo,leggermente splatter. 1
P.Bateman Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @pino La serie si chiude con un film di due ore che chiarisce gli antefatti solo accennati, guardalo. Per me ampiamente sottovalutata. 1
spersanti276 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 "La serie esplora l'amore nelle sue molteplici forme: l'amore sessuale, romantico, familiare, platonico e per sé stessi". Leggera, divertente, ambientata nella Grande Mela (che io amo) 2 stagioni da 8 puntate . Ogni episodio una storia diversa. Ve la consiglio caldamente. 1
lello64 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Il 24/9/2022 at 21:11, keres ha scritto: Pensavo fosse già su Disney+. In italia, dal 28 settembre 2022 su Disney+, nella sezione Star.. si ma solo due episodi e poi uno a settimana... forse conviene aspettare per avere un po' di buffer disponibile
lello64 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Il 23/9/2022 at 18:41, samana ha scritto: Grazie! Come ho tempo la cerco. mi sa che non la trovi più da nessuna parte ormai in compenso su netflix c'è un film italiano ispirato alla serie che a me è piaciuto al pari dell'originale regia di Genovese e protagonista principale Valerio Mastandrea si chiama The Place
pino Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @meliddo Finita la serie Donovan. Il film è disponibile su prime,acquistando il pacchetto Paramount. Aspetto che lo carichino su Netflix.
samana Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 29 minuti fa, lello64 ha scritto: mi sa che non la trovi più da nessuna parte ormai Ed infatti non sono riuscito a trovarla! Secondo me ne hanno interrotto la produzione o cose del genere. 29 minuti fa, lello64 ha scritto: regia di Genovese e protagonista principale Valerio Mastandrea si chiama The Place Grazie. Valerio Mastandrea e’ un attore per nulla banale.
lello64 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 6 minuti fa, samana ha scritto: Valerio Mastandrea e’ un attore per nulla banale. e c'è anche Marco Giallini... e poi va beh... la Ferilli che a me piace molto per due motivi uguali tra loro, uno a destra e uno a sinistra
ar3461 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Avvistato in questo momento su Disney ...The Old man
P.Bateman Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 9 ore fa, pino ha scritto: Finita la serie Donovan. Se ti piace il genere "protagonista criminale" ci sono Animal Kingdom e The Americans, entrambe concluse, ma credo di avertele già suggerite. 1
samana Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 10 ore fa, lello64 ha scritto: uno a destra e uno a sinistra Le ginocchia, ci scommetterei.. 🙃 1
giaga Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Sto vedendo The offer su Paramount+. E' la storia della travagliata nascita del film Il padrino; non avevo grandi aspettative, invece mi sta piacendo (sono alla quarta puntata di dieci) Belle ambientazioni e ricostruzioni dell'epoca, buone interpretazioni, bel ritmo e storia intrigante. 1
macmac1950 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Segnalo la serie Glòria su Netflix : ambientata in Portogallo anni 60 , belle ricostruzioni dell'epoca e situazioni sconosciute Probabile , spero , una seconda stagione ... Un saluto a tutti
djansia Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 È iniziata anche This England. Come cavolo hanno fatto col trucco a far sembrare Branagh quasi uguale a Boris Johnson lo sanno solo loro e poi come si muove con le braccia corte e tutto il resto, il modo di parlare e l'accento. Insomma sembra che Johnson si sia mangiato Branagh.
Messaggi raccomandati