crosby Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 ho appena iniziato dahmer, mi sta piacendo, sembra fatta bene la serie. Sono solo alla seconda puntata
raf_04 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Il 4/10/2022 at 13:08, keres ha scritto: Gli anelli del potere a me pare un occasione mancata Concordo al 100%. Non basta una bella sceneggiatura, una bella regia, scenografia, ecc.. quando gli attori recitano da cani conclamati dalla prima all'ultima inquadratura. Per me il cinema è innanzitutto bravura dell'attore nel recitare: se mi togliete questo potete infiocchettarmi il film come volete ma, per me, sarà sempre insulso.
LUIGI64 Inviato 7 Ottobre 2022 Inviato 7 Ottobre 2022 Mah...io credo che non sia affatto male Forse, tutta la pubblicità martellante effettuata, può essere stata alquanto molesta, creando aspettative molto alte, soprattutto confrontando questa serie con la trilogia originaria Comunque, serie tv inguardabili, sono altre...almeno per me 1
pino Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Ho iniziato 'Il superstite designato' sono alla terza puntata,buon cast,discreta fotografia,trama intrigante. Per nulla splatter,si può guardare a tavola.
pino Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Di tranquillo segnalo anche Irma Tataranni,sono disponibili tre puntate nuove della seconda stagione su Raiplay.
P.Bateman Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 5 ore fa, pino ha scritto: Ho iniziato 'Il superstite designato' sono alla terza puntata,buon cast,discreta fotografia,trama intrigante. Per nulla splatter,si può guardare a tavola. La prima stagione è discreta, poi sempre peggio. Da guardare anche a tavola The Good Wife - The Good Fight(sequel-spin off), regia e recitazione sempre frizzanti. 1
mla Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Il 7/10/2022 at 19:21, raf_04 ha scritto: Per me il cinema è innanzitutto bravura dell'attore nel recitare: se mi togliete questo potete infiocchettarmi il film come volete ma, per me, sarà sempre insulso. Sono d’accordo ma allora purtroppo dobbiamo buttare al cesso il 90% del cinema italiano recente.
P.Bateman Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 10 ore fa, mla ha scritto: Il 7/10/2022 at 19:21, raf_04 ha scritto: Sono d’accordo ma allora purtroppo dobbiamo buttare al cesso il 90% del cinema italiano recente. Appena?
mla Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 4 ore fa, meliddo ha scritto: Appena? 🤣🤣 e pensare che temevo di essere linciato per questa affermazione. L’andazzo è che mi stupisco quando vedo un attore bravo, che non ti accorgi che sta recitando. Peccato che dovrebbe essere il contrario.
raf_04 Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 15 ore fa, mla ha scritto: Sono d’accordo ma allora purtroppo dobbiamo buttare al cesso il 90% del cinema italiano recente. Infatti... faccio estrema fatica a vedere film recenti. Tornando agli anelli del potere: ieri mi sono voluto fare del male e ho visto la 5 e la 6 puntata (dopo aver visto la juve ero in mood masochista 😭). Niente, è proprio orrendo: recitazione ridicola e CGI, fatta male, a tonnellate (sembra di guardare una cosa a metà tra un videogioco e un film d'animazione). Stasera mi darò il.colpo di grazia con l'ultima puntata...☠️ 1
argonath07 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Viste le prime 2 puntate di Dahamer. Conoscendo la storia di J.D. devo dire che mi sta piacendo molto, sia l'interpretazione di Evan Peters che la regia.
pino Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Sono alla prima stagione,episodio 20 di Designated survivor,non male per il momento,bravi attori,trama intrigante. Spero che siano interessanti anche le stagioni successive. Avevo iniziato Happy,ma alla quarta puntata ho desistito.
mla Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Avevo iniziato Happy,ma alla quarta puntata ho desistito. Dal mio punto di vista in qualche modo originale ma decisamente da ragazzi. Ho faticato non poco a terminarla per dare soddisfazione al figlio che me la aveva consigliata.
pino Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @mla Unicorno a parte è inutilmente violenta ,il protagonista è costantemente sporco di sangue.
raf_04 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 segnalo Modern Love su Prime: pensavo fosse una cacchiata zuccherosa e invece sono storie molto belle (alcune commoventi) sceneggiate bene e con ottimi attori. PS Occhio che fa venir voglia di andare a New York... 😅
spersanti276 Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @raf_04 7 ore fa, raf_04 ha scritto: PS Occhio che fa venir voglia di andare a New York... 😅 ...e vai male?🥰
P.Bateman Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Un'autentica sorpresa. Trama un po', ma solo un po', alla Pulp Fiction, fotografia coloratissima contrapposta al grigiore imperante (ricorda Too Old To Die Young). Ambientata in una Londra semideserta psichedelica e spettrale, quasi un musical rap. Da vedere in lingua originale, anche se lo slang è poco comprensibile. 1
nebraska Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 The Dropout https://it.wikipedia.org/wiki/The_Dropout Davvero una miniserie fatta bene, basata sulla storia della più grande truffa farmaceutica della storia il cui processo arriva a sentenza ora, ben recitata e con interessanti considerazioni sull'avidità che ha tratto in inganno gente come Murdoch o Ellison o Scultz. bravissima Amanda Seyfrend 1
Messaggi raccomandati