Vai al contenuto
Melius Club

Serie TV

Schelefetris

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena iniziato dahmer, mi sta piacendo, sembra fatta bene la serie. Sono solo alla seconda puntata

Inviato
Il 4/10/2022 at 13:08, keres ha scritto:

Gli anelli del potere a me pare un occasione mancata

Concordo al 100%.

Non basta una bella sceneggiatura,  una bella regia,  scenografia,  ecc.. quando gli attori recitano da cani conclamati dalla prima all'ultima inquadratura.

Per me il cinema è innanzitutto bravura dell'attore nel recitare: se mi togliete questo potete infiocchettarmi il film come volete ma, per me, sarà sempre insulso.

Inviato

Mah...io credo che non sia affatto male

Forse, tutta la pubblicità martellante effettuata, può essere stata alquanto molesta, creando aspettative molto alte, soprattutto confrontando questa serie con la trilogia originaria

Comunque, serie tv inguardabili, sono altre...almeno per me :classic_smile:

• Melius 1
Inviato

Ho iniziato 'Il superstite designato' sono alla terza puntata,buon cast,discreta fotografia,trama intrigante.

Per nulla splatter,si può guardare a tavola.

Inviato

Di tranquillo segnalo anche Irma Tataranni,sono disponibili tre puntate nuove della seconda stagione su Raiplay.

Inviato
5 ore fa, pino ha scritto:

Ho iniziato 'Il superstite designato' sono alla terza puntata,buon cast,discreta fotografia,trama intrigante.

Per nulla splatter,si può guardare a tavola.

La prima stagione è discreta, poi sempre peggio.

Da guardare anche a tavola  The Good Wife - The Good Fight(sequel-spin off), regia e recitazione sempre frizzanti.

• Thanks 1
Inviato
Il 7/10/2022 at 19:21, raf_04 ha scritto:

Per me il cinema è innanzitutto bravura dell'attore nel recitare: se mi togliete questo potete infiocchettarmi il film come volete ma, per me, sarà sempre insulso.

Sono d’accordo ma allora purtroppo dobbiamo buttare al cesso il 90% del cinema italiano recente.

Inviato
10 ore fa, mla ha scritto:
Il 7/10/2022 at 19:21, raf_04 ha scritto:

Sono d’accordo ma allora purtroppo dobbiamo buttare al cesso il 90% del cinema italiano recente.

Appena?

Inviato
4 ore fa, meliddo ha scritto:

Appena?

🤣🤣 e pensare che temevo di essere linciato per questa affermazione.

L’andazzo è che mi stupisco quando vedo un attore bravo, che non ti accorgi che sta recitando.

Peccato che dovrebbe essere il contrario.

Inviato
15 ore fa, mla ha scritto:

Infatti... faccio estrema fatica a vedere film recenti.

Tornando agli anelli del potere: ieri mi sono voluto fare del male e ho visto la 5 e la 6 puntata (dopo aver visto la juve ero in mood masochista 😭).

Niente,  è proprio orrendo: recitazione ridicola e CGI, fatta male, a tonnellate (sembra di guardare una cosa a metà tra un videogioco e un film d'animazione).

Stasera mi darò il.colpo di grazia con l'ultima puntata...☠️

• Haha 1
Inviato

Viste le prime 2 puntate di Dahamer.

Conoscendo la storia di J.D. devo dire che mi sta piacendo molto, sia l'interpretazione di Evan Peters che la regia.

Inviato

Sono alla prima stagione,episodio 20 di Designated survivor,non male per il momento,bravi attori,trama intrigante.

Spero che siano interessanti anche le stagioni successive.

Avevo iniziato Happy,ma alla quarta puntata ho desistito.

Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

Avevo iniziato Happy,ma alla quarta puntata ho desistito.

Dal mio punto di vista in qualche modo originale ma decisamente da ragazzi.

Ho faticato non poco a terminarla per dare soddisfazione al figlio che me la aveva consigliata.

Inviato

@mla Unicorno a parte è inutilmente violenta ,il protagonista è costantemente sporco di sangue.

Inviato

segnalo Modern Love su Prime: pensavo fosse una cacchiata zuccherosa e invece sono storie molto belle (alcune commoventi) sceneggiate bene e con ottimi attori.

PS Occhio che fa venir voglia di andare a New York... 😅

Inviato

@raf_04

7 ore fa, raf_04 ha scritto:

PS Occhio che fa venir voglia di andare a New York... 😅

...e vai male?🥰

Inviato

Un'autentica sorpresa.

Trama un po', ma solo un po', alla Pulp Fiction, fotografia coloratissima contrapposta al grigiore imperante  (ricorda Too Old To Die Young).

Ambientata in una Londra semideserta psichedelica e spettrale, quasi un musical rap.

Da vedere in lingua originale, anche se lo slang è poco comprensibile.

image.png.f42c5d1dd6cba83804f61efdedcc4391.png

• Melius 1
Inviato

The Dropout

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Dropout

Davvero una miniserie fatta bene, basata sulla storia della più grande truffa farmaceutica della storia il cui processo arriva a sentenza ora, ben recitata e con interessanti considerazioni sull'avidità che ha tratto in inganno gente come Murdoch o Ellison o Scultz.

bravissima Amanda Seyfrend

images.jpg

• Melius 1