keres Inviato 21 Ottobre 2022 Inviato 21 Ottobre 2022 @pino Vis a vis le prime due serie sono ok ... Poi pian piano scade un po' 1
ar3461 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 Viste ieri le prime due puntate di Inverso , su Prime , fantascienza tipo Matrix , non male ma non siamo più abituati ad aspettare una settimana per una o due nuove puntate ...dateci un occhiata
argonath07 Inviato 23 Ottobre 2022 Inviato 23 Ottobre 2022 @ar3461 Io non riesco più ad aspettare settimane per vedere una nuova puntata... L'ho fatto solo con BB e BCS
mla Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Finalmente una serie piacevole e basata su storia vera, quella di Spotify. Ieri sera ho fatto l'una per vedere le prime 4 puntate. Ieri l'altro invece ho terminato la seconda stagione di Barbari, sempre su Netflix, non male ma mi aspettavo qualcosa di più. Qualche evento chiave inverosimile di troppo.
P.Bateman Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Dark comedy brillante e divertente, sigla notevole. 1
argonath07 Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 Iniziato THE Watcher su Netflix, per adesso sembra ben fatto ed intrigante 1
mla Inviato 26 Ottobre 2022 Inviato 26 Ottobre 2022 13 ore fa, mla ha scritto: Finalmente una serie piacevole e basata su storia vera, quella di Spotify Sì mi è proprio piaciuta la mini serie THE PLAYLIST, informatica e musica, buona parte del mio mondo.
P.Bateman Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Originale variazione sul tema serial killer, da vedere.
piergiorgio Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Il 26/10/2022 at 09:10, mla ha scritto: Finalmente una serie piacevole e basata su storia vera, quella di Spotify Io ho tirato le 3...son partito tardi. Molto bella per me, mi piace il 'genere' (come la serie sulla storia di Google earth per intenderci) 1
Boris Lametta Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Il 26/10/2022 at 10:34, meliddo ha scritto: Dark comedy brillante e divertente, sigla notevole. Verissimo, davvero una bella sorpresa. Divorata in 3 giorni, e mi sono "sorbito" tutte e 10 le sigle iniziali senza skippare. Le sorelle "cattive" sono adorabili e la loro recitazione notevole sopperisce molto bene alla trama abbastanza prevedibile (ma non troppo). Grace in alcune scene sembra gollum😄. Consigliatissima.
spersanti276 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 . Finita ieri. Miniserie divertente, molto carina e ottima colonna sonora.
P.Bateman Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Gomorra on Thames, violenta e anche splatter.
raf_04 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 non so se è stato già segnalato ma consiglio Severance (Apple TV+), semplicemente eccellente! La prova che, per rendere davvero bella una serie, è indispensabile un'ottima recitazione degli attori (a differenza di quell'esercito di stoccafissi degli Anelli del Potere, tanto per fare un esempio...) 2
davenrk Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: Finita ieri. Miniserie divertente, molto carina e ottima colonna sonora. mi sono sempre chiesto: quando hanno fatto i provini per il ruolo del protagonista maschile, avranno fatto una prima scrematura in base alle "misure" 😅? 1
Ifer2 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @OLIVER10 vista, condivido a pieno la recensione in particolare il bicchiere mezzo pieno (o mezzo vuoto?) comunque al di là della recensione si lascia guardare piacevolmente
campaz Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Il 21/10/2022 at 17:16, keres ha scritto: Visti su prime i primi due episodi di Inverso (the peripheral). Mi sembra ottimo per gli amanti del genere come me. dopo i primi due episodi ero piuttosto soddisfatto anch’io. Poi, come spesso succede per le serie americane, mi sembra che abbiano iniziato ad allungare il brodo. Facendo così non solo ci fanno perdere del tempo, spesso si intortano e non riescono più a concludere la narrazione (come è successo con American Gods, bel libro da cui potevano ricavare massimo due stagioni e invece hanno troncato dopo la terza, in cui non succedeva… niente).
djansia Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Volevo chiedere a chi ha visto Ray Donovan se è indispensabile guardare la serie completa prima di passare al film. La quinta stagione, sono alla terza puntata, mi sta facendo venire voglia di abbandonare la serie. Mi consigliate di proseguire comunque o posso passare al film direttamente? La sesta e la settima stagione invece come le avete trovate. In linea generale non guardo serie dove le stagioni ti accompagnano alla vecchiaia, a memoria solo Breaking Bad, Saul e Dexter a mio parere ne sono valse la pena. Grazie.
Messaggi raccomandati