spersanti276 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @gug74 pallavolo, praticamente tutte le sere.
gug74 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: pallavolo, praticamente tutte le sere. Complimenti per l'impegno che ci hai messo. 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 26 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2023 Tanta fatica ma ancor più soddisfazioni. Al liceo, invece di andare in discoteca (alla fine dei '60), facevo tornei in Europa. In quella classe del Cavour non ero neanche il solo, c'era un giovane pallanotista che sarebbe diventato campione del mondo pochi anni dopo. Meglio della disco-music, nessun rimpianto 3
spersanti276 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Napoli Mi sono gasato col Segno del comando, dunque sono passato a Belfagor il fantasma del Louvre...
davenrk Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 Ho guardato la prima stagione di "Your Honor", mi è piaciuta, più del previsto sinceramente, discreta la trama, bravi attori (bravissimo Michael Stuhlbarg, che è veramente un sosia di Joaquin Phoenix) il finale mi è parso un po' "troppo" e chiude seconda me la trama per la seconda stagione, che devo ancora vedere comunque bellina, da vedere
spersanti276 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @Napoli ...mi sono già inca€€ato: il guardiano gli ha sparato tre colpi da distanza ravvicinata e non ha neanche detto 'pio'. Cominciamo bene.
Napoli Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 @spersanti276 ma su raiplay non c'è, dove lo stai vedendo su YouTube?
lello64 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 ancora nessuno ha guardato The Consultant? a me è piaciuta molto
lello64 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 22 minuti fa, argonath07 ha scritto: La inizio stasera non voglio esagerare... ma siamo appena un piccolo gradino sotto scissione... siamo quasi a quei livelli
analogico_09 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 17 ore fa, lello64 ha scritto: ancora nessuno ha guardato The Consultant? a me è piaciuta molto Visto. Interessante. Una delle poche delle poche serie che ho visto, di cui ho visto anche la fine. Parte sparata per un bel pezzo, intrigante e con tratti di originalità, poi, more solito, come tutte le serie, o quasi, rallentamenti ... cadute di tensione, troppa acqua per allungare il brodo tutto sommato uscito sapido dalla cucina. Si sa che le durate devono essere per forza quelle e che non tutti gli autori siano in grado di reggere la pompa per l'intero cammino. Buona la regia Il finale ... non voglio spoilerare... solo dico che c'è da aspettarsi altre stagioni e quasi mai mi fa piacere 'sta cosa a sorpresa... Se viene annunciata come miniserie, tale la miniserie dovrebbe essere, diversamente si inganna lo spettatore creando il lui aspettative disattese. Si crea il "mistero" metafisico, la tensione, il "thriller" durante tutte le puntate, al netto delle cadute di ritmo e di tono narratico, e poi il finale è in proporzione un mezzo carciofo... Eccezionale Christoph Waltz, penso , anzi affermo che l'intero ambaradam si regga essenzialmente su di lui nel costruire costruire un personaggio incredibile che attrae su di lui il 90% dell'attenzione spettatoriale. La bella protagonista viene quasi costantemente inquadrata, un vero piacecre per gli occhi ma alla fine si concretizza il rischi "bambolotta"... (manco mezza coscia ci fa vedere.., ma insommma... un par di stinchi però si... )
analogico_09 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 Il 27/2/2023 at 17:55, spersanti276 ha scritto: @Napoli Mi sono gasato col Segno del comando, dunque sono passato a Belfagor il fantasma del Louvre... Molto ma molto meglio quei vecchi "sceneggiati" che le serie de mo'...
lello64 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 45 minuti fa, analogico_09 ha scritto: troppa acqua per allungare il brodo tutto sommato uscito sapido dalla cucina. Si sa che le durate devono essere per forza quelle e che non tutti gli autori siano in grado di reggere la pompa per l'intero cammino. Buona la regia Il finale ... non voglio spoilerare... solo dico che c'è da aspettarsi altre stagioni e quasi mai mi fa piacere 'sta cosa a sorpresa... i gusti ovviamente non si discutono secondo me la storia è bella e non ci sono vuoti eccessivi come finale poi potrebbe anche non esserci un seguito, ha una chiusura e il lancio è appena palpabile a differenza di severance che doveva secondo me fermarsi alla penultima puntata perchè con l'ultima ha solo costruito un trampolino per il futuro comunque ripeto... è questione di gusti... rispetto il tuo punto di vista
analogico_09 Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 4 ore fa, lello64 ha scritto: gusti ovviamente non si discutono secondo me la storia è bella e non ci sono vuoti eccessivi I gusti non si discutono e non stiamo qui fare questo, però se una sceneggiatura dissemina durante la narrazione degli elementi, spunti, indizi spuri che poi non trovano ri9scontro nel finale è segno che c'è un bug dello script. Poi la serie si fa vedere, con un inizio ben oliato e poi via via con qualche basso, grazie anche alle interpretazioni e alla buona regia, ma la storia, per me, giunta al fine... ma non voglio spoilerare sul finale, dico solo che si resta un po' "smarriti"... Dopo che i più avranno visto la serie magari potremmo aprire un "dibattito"... 😅
mla Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 18 ore fa, analogico_09 ha scritto: Molto ma molto meglio quei vecchi "sceneggiati" che le serie de mo'... Beh diciamo che alle volte possono avere un certo spessore ed esercitare un certo fascino, ma in senso assoluto direi proprio di no.
Messaggi raccomandati