spersanti276 Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Oggi forse comincerò a seguire questa, sempre a tema ebraico. Certamente non sarà un lavoro paragonabile ma mi incuriosisce.
mla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 4 ore fa, spersanti276 ha scritto: Oggi forse comincerò a seguire questa, sempre a tema ebraico Vista, non male. 1
mla Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Quasi finito di divorare su NowTV. Basato su una idea di Bruce Lee. Efficace e ben fatto nel suo genere, non solo botte. 2
raf_04 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 non so se è stata già segnalata, ieri ho finito di vedere The Good Mothers (Disney +). Storie vere di donne di 'ndrangheta, coraggiose ma allo stesso tempo sempre succubi delle loro famiglie, in cui il patriarcato è radicato come lo era un secolo fa, con un totale disprezzo delle donne. . Mi è piaciuto molto, strepitosa l'interpretazione di tutte le attici (italiane).
OLIVER10 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 3 ore fa, raf_04 ha scritto: The Good Mothers devo quotarti parola per parola emozionante e pieno di tensioni fino alla fine e senza un colpo di pistola o una scena trash (stile suburra , gomorra e affini) Recitazioni di altissimo livello da parte di tutti. Peccato solo per il titolo in inglese per una serie che più italiana non si può.
floyder Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Peccato solo per il titolo in inglese per una serie che più italiana non si può. Dobbiamo per forza "americanizzare" tutto .... visto tutte le sei puntate di fila, mi è piaciuto, colgo l'occasione di consigliare The Handmaid's Tale, i racconti dell'ancella, a mio modesto parere davvero ben fatto. .
keres Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @floyder The handmade tail buono, ma poi a me ha stancato.
spersanti276 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 10 ore fa, raf_04 ha scritto: non so se è stata già segnalata, ieri ho finito di vedere The Good Mothers (Disney +). L'ho fortemente consigliata alla pagina precedente. 1
argonath07 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: @floyder The handmade tail buono, ma poi a me ha stancato. Pure a me, era diventato troppo troppo pesante…
floyder Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 17 ore fa, keres ha scritto: The handmade tail buono, ma poi a me ha stancato. quello di allungare il brodo ormai è una costante, ma le prime due serie mi hanno letteralmente incollato al divano, Elisabeth Moss (June) davvero brava.
floyder Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Bang bang baby .... visto quattro puntate, non so se ere il caso di continuare visto le buone recensioni ma non mi è piaciuto.
P.Bateman Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 18 ore fa, keres ha scritto: The handmade tail buono Coda alla vaccinara? Seriamente un'ottima serie, il brodo si è allungato ma la distopia biblica è angosciante. Margaret Atwood è una grande scrittrice.
campaz Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Il 3/5/2023 at 14:04, floyder ha scritto: quello di allungare il brodo ormai è una costante Completamente d’accordo! Sweet tooth seconda stagione, otto episodi. Serie Netflix tratta da un fumetto non malvagia (distopie non troppo urticanti) con qualche spunto originale. La vicenda si conclude con il sesto episodio, gli ultimi due sono solo un prossimamente per la nuova stagione. In compenso una bella serie turca (sempre distopica) si fermerà alla prima perché, utilizzando un umorismo/sarcasmo dagli accenti non anglofoni, non ha avuto abbastanza successo. Diciamocelo: l’iperproduzione e l’ansia da prestazione hanno definitivamente saturato e rovinato quella che dieci anni fa era un bel vedere.
loureediano Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 The Legend of Tomorrow Una cacata pazzesca Perché lo guardo? Perché vedere il più idiota di tutti che ha ben 4 lauree è uno spasso. Gli altri sono solo idioti nella norma ma quasi tutti laureati. 2
audio_fan Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Il 3/5/2023 at 15:10, meliddo ha scritto: ma la distopia biblica è angosciante. La distopia "biblica" è un artificio scenico per puntare il dito sugli estremisti cristiani americani senza nominarli direttamente ed accollandogli tutte le ignominie commesse nei confronti del genere femminile nei secoli, in contesti religiosi, culturali e politici completamente diversi. . La mia idea è che quell' 80% di mondo tutt' oggi estraneo ai valori dello stato di diritto (parità uomo-donna inclusa) dalla distopia non trae l' insegnamento che un governo laico basato sul diritto è meglio di uno integralista basato sulla interpretazione dei libri sacri, ma qualcosa come "Vedi, gli occidentali ci fanno la morale ma alla fine sono peggio di noi". . === . Nel merito della godibilità del prodotto: credo che la sola prima stagione sia tratta dal romanzo originale, man mano che ci si discosta da quella la narrazione si fa sempre più pretestuosa, salvo "rimpolparla" con scene orripilanti.
P.Bateman Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, audio_fan ha scritto: La distopia "biblica" è un artificio scenico per puntare il dito sugli estremisti cristiani americani senza nominarli direttamente ed accollandogli tutte le ignominie commesse nei confronti del genere femminile nei secoli, in contesti religiosi, culturali e politici completamente diversi. Chiaro che il bersaglio è l'integralismo cristiano negli USA, tant'è che il Canada, patria dell'autrice, ne rimane immune. 2 ore fa, audio_fan ha scritto: Nel merito della godibilità del prodotto: credo che la sola prima stagione sia tratta dal romanzo originale Atwood ha pubblicato anche un seguito al primo romanzo, nessuno è immune al successo. Il primo romanzo l'ho in casa ma non l'ho ancora letto, perciò non so quale sia il rapporto con la serie che, pur con le consuete lungaggini, è ancora buona. Margaret Atwood è una grande scrittrice, ho letto quasi tutta la sua opera.
LUIGI64 Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Iniziato Daredevil 3za stagione A chi piace il genere, mi pare veramente niente male Visti i primi 3 episodi
pino Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @mla Terminata Warrior,prima e seconda stagione. Mi è piaciuta parecchio. 1
Messaggi raccomandati