aldofranci Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 6 minuti fa, penteante ha scritto: Scusa se mi inserisco con una domanda secca: le altre due quali sarebbero? Aspetta che mi collego in telepatia con la capa di @OLIVER10 e poi ti dico.
penteante Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Aspetta che mi collego in telepatia con la capa di @OLIVER10 e poi ti dico. Argh! Ho sbagliato la mira...porgo un'altra razione di scuse
aldofranci Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 30 minuti fa, penteante ha scritto: Argh! Ho sbagliato la mira...porgo un'altra razione di scuse Figurati per così poco. Io nel frattempo ti direi il mio podio, se fossi capace di fare classifiche, ma non sono capace.
OLIVER10 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 35 minuti fa, penteante ha scritto: Scusa se mi inserisco con una domanda secca: le altre due quali sarebbero? per me braking bad pablo escobar el patron del mal (ma anche la nostrana romanzo criminale è papabile) 1
penteante Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: per me braking bad pablo escobar el patron del mal (ma anche la nostrana romanzo criminale è papabile) Eh grazie! Avevo sbagliato la mira nel quotare, ma vedo che di rimbalzo...
Robbie Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @aldofranci oh finalmente trovo un altro fan dell'accoppiata Soprano/Mad Men. Capolavori assoluti, in cui, caso più unico che raro, il finale è assolutamente all'altezza della qualità della serie.
OLIVER10 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Via mi tocca iniziare Mad Men Su prime vero?
Peuceta Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Questa serie "Soprano" di che tratta? Esalta la criminalità oppure mette alla luce il crudele cinismo di queste gang dedite a traffico di droghe e di uomini? So che questa è purtroppo la normalità ma se si incominciasse una bella saga (fantascienza) di sterminatori di boss e padrini in modo che qualcuno possa avere buoni propositi nel futuro, proprio non mi dispiacerebbe.
P.Bateman Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @Peuceta Ma davvero pensi che si diventi criminali guardando la tv?
mla Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Il 28/9/2023 at 14:13, Peuceta ha scritto: una bella saga (fantascienza) di sterminatori di boss e padrini in modo che qualcuno possa avere buoni propositi nel futuro Allora ho ciò che cerchi: DEXTER su Sky/NowTV che è fantastico ma non è fantascienza, calza però a pennello! 😎😂 Mi raccomando non partire da New Blood che è la stagione conclusiva.
Peuceta Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @mla Grazie, viste tutte!!! Buone visioni
mla Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 19 minuti fa, Peuceta ha scritto: Grazie, viste tutte!!! Allora ci riprovo 😄 Il titolo è piuttosto eloquente… Lo vidi su Netflix, ora lo trovi su Disney+, è carino, non di basso livello come mi sarei aspettato. P.S. Ci avrei azzeccato con Dexter se non lo avessi già visto? 😉
Peuceta Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @mla Certamente! Per quanto riguarda l'altra serie credo di averne visti alcuni episodi quando era su Netflix, mi pare. Grazie comunque
Napoli Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Primi 3 episodi di Bosch,su prime non male.
mla Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 7 ore fa, Napoli ha scritto: Bosch Harry Bosch, grande amante di Jazz classico che si gode coi suoi McIntosh. Serie di qualità.
spersanti276 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @mla E, mi pare, delle Ohm F che però tiene troppo vicine alla vetrata.
mla Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Ohm F che però tiene troppo vicine alla vetrata Se è per questo suonano pure senza cavi 🤣🤣 2
Messaggi raccomandati