spersanti276 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @mla McIntosh MX110 pre-amp/tuner Marantz 6300 turntable McIntosh MC-240 power amplifier Ohm F Walsh loudspeakers 1
LUIGI64 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Ma senza cavi, (non) suona come il compatto Lesa di mia nonna....
Maurjmusic Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Per gli appassionati di musica ( e non) molto bella e veramente ben fatta la serie "Daisy Jones And The Six" (Primevideo) che ci trasporta negli anni '70 tra Los Angeles e New York: la storia di una rock band dagli albori, i primi successi locali, la fama mondiale e lo scioglimento .... pare che la storia sia ispirata alla band anglo-californiana dei Fleetwood Mac. ricorda in parte il film " Almost Famous". Musica originale non male musica di contorno "to die" .La sigla di apertura è un bel brano di Patti Smith (Dancing Barefoot .. ) 1
OLIVER10 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Il 28/9/2023 at 14:13, Peuceta ha scritto: Questa serie "Soprano" di che tratta? Esalta la criminalità oppure mette alla luce il crudele cinismo di queste gang dedite a traffico di droghe e di uomini? So che questa è purtroppo la normalità ma se si incominciasse una bella saga (fantascienza) di sterminatori di boss e padrini in modo che qualcuno possa avere buoni propositi nel futuro, proprio non mi dispiacerebbe. non esattamente, c'è dell'altro i boss sono visti nelle loro debolezze e nella loro quotidianità tony va dallo psicanalista...per dire... se non cogli queste differenze diventa una serie come tante ed invece... 1
Morenik Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Il 1/10/2023 at 20:22, spersanti276 ha scritto: McIntosh MX110 pre-amp/tuner Marantz 6300 turntable McIntosh MC-240 power amplifier Non ho ancora prestato attenzione a BOSCH ma, visto che abbiamo pre e finale in comune, adesso non posso più permettermi di snobbarlo 1
LUIGI64 Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 Visti i primi due episodi di Ahsoika, sarà che Star Wars a me piace, ma mi pare una serie niente male
piergiorgio Inviato 7 Ottobre 2023 Inviato 7 Ottobre 2023 @LUIGI64 a me invece fra tutte è quella che è piaciuta meno, visti i primi 3 episodi non credo che vedrò anche gli altri.
LUIGI64 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 Fino ad adesso, per me la meno convincente è Obi Wan Kenobi Vediamo come procede Ahsoka..
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 10 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2023 Il 7/10/2023 at 12:31, Morenik ha scritto: Non ho ancora prestato attenzione a BOSCH ma, visto che abbiamo pre e finale in comune, adesso non posso più permettermi di snobbarlo Ho cominciato a guardarlo 3 giorni fa, ovviamente dalla prima puntata...Mia moglie passa e mi chiede "Cosa guardi?" ed io allora gli spiego la storia dei McIntosh... Purtroppo dopo mezz'ora mi sono appisolato e ho lasciata la visione tutta a lei. Ieri sera aveva quasi finito tutta la prima stagione. Innamorata pazza! PS Quando c'è la scena della figlia che lo va a trovare e si vede bene l'impianto, mia moglie mi ha chiamato..."Vieni! Di corsa! Ci sono i tuoi tesssori!" 1 2
Morenik Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: La figlia ascolta anche il jazz adesso. Gli ha regalato un giradischi?
mla Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 1 ora fa, Morenik ha scritto: Gli ha regalato un giradischi? Usa quello del padre .
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 10 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2023 Il 30/9/2023 at 20:36, spersanti276 ha scritto: E, mi pare, delle Ohm F che però tiene troppo vicine alla vetrata ho smesso di guardare Bosch quando ho visto come aveva disposto l'impianto a casa sua.. dopo anni di "Riproduzione audio" e "fine tuning" erano cose che non riuscivo ad accettare... 5
Morenik Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 20 ore fa, raf_04 ha scritto: ho smesso di guardare Bosch quando ho visto come aveva disposto l'impianto a casa sua Be', un amico mi ha tolto l'amicizia quando ha visto come ho impilati i vecchi ampli americani a casa mia
LUIGI64 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Il 8/10/2023 at 17:40, LUIGI64 ha scritto: Vediamo come procede Ahsoka Era iniziata bene Ma la sceneggiatura lascia molto a desiderare, con scene alquanto inverosimili, anche in ambito star Wars Complessivamente, piuttosto deludente
OLIVER10 Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Ebbene si, visti gli ultimi accadimenti ho iniziato a vedere Fauda Pesante ma bello Da un idea della situazione in modo più preciso.
Messaggi raccomandati