Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Agosto 2022 Amministratori Inviato 17 Agosto 2022 Su un mercato estero extra UE ho trovato la testina dei miei sogni, dichiarata nos, costa e poi c'è la dogana. Faccio decidere al destino, se a settembre è ancora in vendita mi sa che faccio la follia. Germstemi oppure aiutatemi ad assecondare la scimmia
Ultima Legione @ Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @cactus_atomo . 😁😁 . Purtroppo con me capiti male....... . ................amo e rispetto gli animali quanto gli umani e le scimmie 🐒🐒 mi stanno simpatiche‼️🤣🤣 . P.S.: ... ci sveli il segreto❓ .
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Agosto 2022 Autore Amministratori Inviato 17 Agosto 2022 @Ultima Legione @ non vorrei che qualcuno disse più veloce, quando decido o quando è venduta svelo il mistero 1
granosalis Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 8 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: P.S.: ... ci sveli il segreto❓ Se ci svela il segreto me la compro io e poi la tengo in ostaggio fichè non parla bene di tannoy 🙂 2
il Marietto Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ho trovato la testina dei miei sogni, se non intacca il bilancio ed è pezzo unico meglio che ti spicci .
Danilo Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Non ha senso. Se è la testina dei tuoi sogni , se puoi permettertela a settembre, puoi permettertela anche ora. Io la prenderei, o almeno la blocco.
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Agosto 2022 Autore Amministratori Inviato 17 Agosto 2022 @Danilo compralo subito su ebay, pagamento PayPal, prezzo elevato ma è uno sfizio che mi posso permettere. Ma dovrei partire e non vorrei arrivasse mentre son fuori. È anche un rischio, ci voglio pensare,
chiodo Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @cactus_atomo comprala e chiedi di spedirla tra qualche giorno
one4seven Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Faccio decidere al destino Decidi te, se puoi. Il destino lascialo per cose su cui non puoi decidere. 2
Rimini Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 46 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Ma dovrei partire e non vorrei arrivasse mentre son fuori Falla spedire a me e parti tranquillo! 😎 😁 1
releone71 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Un bell'oggetto a prescindere, se è quello che penso. Il prezzo non è male, ma con dazio e IVA sfondi i 2K. E poi Alexis te la censurerebbe per via dell'impedenza ben lontana dallo zerovirgola... 😂
Suonatore Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 1 ora fa, one4seven ha scritto: Decidi te, se puoi. Il destino lascialo per cose su cui non puoi decidere. Parole sante. Amen.
Bill Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @cactus_atomo boh, con tutto il rispetto Enrico aprire un 3d sull’intenzione di acquistare un oggetto senza dire di cosa si tratta lo vedo come il vuoto assoluto poi magari mi sbaglio eh 1
Oscar Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Io lo so, io lo so! Ma non la dico! Ps: certe occasioni andrebbero prese al volo...
Coltr@ne Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 1 ora fa, Bill ha scritto: poi magari mi sbaglio eh Poi magari giela freghi mentre è al mare. 😁
Coltr@ne Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @cactus_atomo occhio a @mikefr Sbatti nel carrello
max Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 8 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Poi magari giela freghi mentre è al mare mi pare ce siano diverse in vendita
Messaggi raccomandati