Vai al contenuto
Melius Club

Pipe, tabacchi, slow burning

vaurien2005

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

@Martin  Azz...con gli insetti morti è proprio la prima volta che la sento..😬

@releone71 Poi immagino che tu metta il tabacco in un contenitore a tenuta...

Inviato
5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

con gli insetti morti è proprio la prima volta che la sento.

Ecco il "nio", grande ex-profumatore di tabacchiere popolari.

(Ho scoperto come si chiama ufficialmente, e non a caso: Aromia Moschata) 

😁

image.png.bc995b468152bb565029085c539a3e9d.png

Inviato
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

Poi immagino che tu metta il tabacco in un contenitore a tenuta...

Non sono così attrezzato. Lo rimetto nella sua busta con la chiusura a cursore. In verità non mi è capitato di beccare confezioni con prodotto secco in partenza (Golden Virginia verde). L'umidificazione è una pratica cui ricorro quando lascio asciugare il tabacco per essermi dilungato nei periodi di astinenza. Non sono un fumatore accanito e nemmeno i miei amici, tanto che spesso e volentieri condividiamo la materia prima. Anche per non farla deperire. 

oscilloscopio
Inviato

@Martin  😳 Certo che fà impressione...

@releone71 Quando "rollavo" capitava raramente anche a me, ma con la pipa le fumate sono più rare, quindi a volte accade.

Inviato

@oscilloscopio sì col tabacco da pipa capita più di frequente anche a me, facendone un uso minore. Ma solo per pigrizia in verità. Andrei più spesso di pipa, ma la sigaretta richiede meno attenzioni essendo usa e getta...🤷

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

@releone71  Stesso problema...in azienda non si fuma quindi...una sigaretta in pausa ci sta, ma una pipata di mezz'ora o tre quarti d'ora non è possibile, idem in auto mentre guido, alla fine solo alcune sere ascoltando musica o durante qualche passeggiata all'aperto.

• Crea Nuovo...