Vai al contenuto
Melius Club

De Agostini -Soul in vinile - nuova uscita

Messaggi raccomandati

Inviato

Preso stamattina in edicola e messo sul piatto ora. Piano, silenzioso e meglio della versione in streaming ( uso Deezer HiFi )

• Melius 1
Inviato

Una domanda, anche sui vostri la voce è spostata sul canale dx ? In particolare nel brano Lost Someone 

• Moderatori
Inviato

evito l'abbonamento in quanto non posso sospendere l'invio ogni volta che è imminente l'arrivo di un doppione; sono già d'accordo con l'edicolaio che posso acquistarli presso di lui a singhiozzo purchè avvisi in tempo ogni volta che per disinteresse o causa doppione non voglio acquistare.

Inviato

Ne parla il canale youtube "Vinilicamnte"

Inviato

Ciao a tutti, oggi non sarebbe dovuto uscire il disco di Michael Jackson? A Salerno non e' arrivato, da voi?

oscilloscopio
Inviato

@Sonicrage Ho ritirato oggi quello di James Brown (la mia edicola ha riaperto ieri) ha già anche quello di Michael Jackson ma non sò se lo prenderò-

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
1 ora fa, oscilloscopio ha scritto:

ha già anche quello di Michael Jackson ma non sò se lo prenderò-

io lo scartato...non è che MJ da bambino mi esalta come cantava e 18 euri li ritengo buttati per quel disco.

oscilloscopio
Inviato

@BEST-GROOVE concordo, di Jackson ho "off the Wall" "thriller" e "bad" e per me sono i migliori.

Inviato
15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Jackson ho "off the Wall" "thriller"

Si, quelli ce li ho pure io. Questo non ce l'ho, ma mi intriga. Penso che scartero' solo quelli che gia' posseggo, per ora da quello che vedo solo "What's Going On" e "Hot Buttered Soul", ed eventuali "ciofeche". 

oscilloscopio
Inviato

@Sonicrage devo ancora guardare il programma delle uscite, ma credo prenderò solo i più interessanti.

Inviato

Diavolazzo sto ascoltando ora James Brown in liquida, corro in edicola, metà dei pezzi son stati rifatti da tutti i gruppetti sgangherati (e non..vedi Who) che ascolto...lo sapevo..avevo un sesto senso...7.99...è da prendere al volo.

Sicuramente il mio ex prof di religione me l'avrà fregato, è lui che compra i vinili in edicola! :classic_ninja:

Troppo sudore troppo peccato prof non fa per lei

https://youtu.be/7qk53Iz2-WA I'll go crazy rifatta dai tedeschi The Rattles...devastante

• Haha 1
Inviato

Scusate, ma dove posso trovare il piano dell’opera ?

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

Scusate, ma dove posso trovare il piano dell’opera ?

Purtroppo non c'e'. Ti puoi scaricare la brochure dalla quale si evincono le prime 9/10 uscite e si intravedono le copertine delle probabili future uscite.  La 3° uscita, la prossima, sara' un disco di Ike and Tina, poi, e vado a memoria, "What's Going On", l'omonimo di Diana Ross, "Hot Buttered Soul", e ancora i Temptations, Smokey Robinson, Earth Wind & Fire. Questi i primi 9, comprensivi dei gia' usciti dischi di Michael Jackson e James Brown. Poi non e' chiaro se i successivi saranno un doppio di Marvin Gay ("Here, My Dear"), seguito da un doppio live di Ike and Tina.

• Thanks 1
Inviato

Preso Jackson, fattura del disco ottima, registrazione ben fatta. Il disco è veramente piacevole all’ascolto.

puntuale distribuzione all’edicola (arrivato lunedì scorso).

Si prosegue con la raccolta …..

Inviato

@daniele_g per ora come è stato detto non è uscito il piano dell’opera completo, se non mi ricordo male in uno dei miei primi post misi le prime dieci uscite ad oggi dichiarate dalla de Agostini 

• Thanks 1
Inviato

non capisco bene perchè non pubblicare il piano dell'opera completo.

forse si riservano di interrompere la pubblicazione in funzione del successo dell'iniziativa ?

ma non è un autogol ? cioè: come faccio a decidere di abbonarmi se non so che titoli sono previsti ?

e poi suppongo che ormai li abbiano stampati tutti... o no ?

non so come funzionino queste cose.

Inviato
45 minuti fa, daniele_g ha scritto:

non capisco bene perchè non pubblicare il piano dell'opera completo.

D'accordo con te! Comunque proprio ora sto ascoltando la prima uscita, mi pare davvero un buona stampa. Se penso che costa appena 8€......

20220912_115044.jpg