Bazza Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Preso stamattina in edicola e messo sul piatto ora. Piano, silenzioso e meglio della versione in streaming ( uso Deezer HiFi ) 1
Bazza Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Una domanda, anche sui vostri la voce è spostata sul canale dx ? In particolare nel brano Lost Someone
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Agosto 2022 Moderatori Inviato 28 Agosto 2022 evito l'abbonamento in quanto non posso sospendere l'invio ogni volta che è imminente l'arrivo di un doppione; sono già d'accordo con l'edicolaio che posso acquistarli presso di lui a singhiozzo purchè avvisi in tempo ogni volta che per disinteresse o causa doppione non voglio acquistare.
Sonicrage Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ciao a tutti, oggi non sarebbe dovuto uscire il disco di Michael Jackson? A Salerno non e' arrivato, da voi?
oscilloscopio Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Sonicrage Ho ritirato oggi quello di James Brown (la mia edicola ha riaperto ieri) ha già anche quello di Michael Jackson ma non sò se lo prenderò- 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Settembre 2022 Moderatori Inviato 6 Settembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: ha già anche quello di Michael Jackson ma non sò se lo prenderò- io lo scartato...non è che MJ da bambino mi esalta come cantava e 18 euri li ritengo buttati per quel disco.
oscilloscopio Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @BEST-GROOVE concordo, di Jackson ho "off the Wall" "thriller" e "bad" e per me sono i migliori.
Sonicrage Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 15 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Jackson ho "off the Wall" "thriller" Si, quelli ce li ho pure io. Questo non ce l'ho, ma mi intriga. Penso che scartero' solo quelli che gia' posseggo, per ora da quello che vedo solo "What's Going On" e "Hot Buttered Soul", ed eventuali "ciofeche".
oscilloscopio Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Sonicrage devo ancora guardare il programma delle uscite, ma credo prenderò solo i più interessanti.
Alessiodom Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Diavolazzo sto ascoltando ora James Brown in liquida, corro in edicola, metà dei pezzi son stati rifatti da tutti i gruppetti sgangherati (e non..vedi Who) che ascolto...lo sapevo..avevo un sesto senso...7.99...è da prendere al volo. Sicuramente il mio ex prof di religione me l'avrà fregato, è lui che compra i vinili in edicola! Troppo sudore troppo peccato prof non fa per lei https://youtu.be/7qk53Iz2-WA I'll go crazy rifatta dai tedeschi The Rattles...devastante 1
daniele_g Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 Scusate, ma dove posso trovare il piano dell’opera ?
Sonicrage Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: Scusate, ma dove posso trovare il piano dell’opera ? Purtroppo non c'e'. Ti puoi scaricare la brochure dalla quale si evincono le prime 9/10 uscite e si intravedono le copertine delle probabili future uscite. La 3° uscita, la prossima, sara' un disco di Ike and Tina, poi, e vado a memoria, "What's Going On", l'omonimo di Diana Ross, "Hot Buttered Soul", e ancora i Temptations, Smokey Robinson, Earth Wind & Fire. Questi i primi 9, comprensivi dei gia' usciti dischi di Michael Jackson e James Brown. Poi non e' chiaro se i successivi saranno un doppio di Marvin Gay ("Here, My Dear"), seguito da un doppio live di Ike and Tina. 1
yukatan Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 Preso Jackson, fattura del disco ottima, registrazione ben fatta. Il disco è veramente piacevole all’ascolto. puntuale distribuzione all’edicola (arrivato lunedì scorso). Si prosegue con la raccolta …..
yukatan Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 @daniele_g per ora come è stato detto non è uscito il piano dell’opera completo, se non mi ricordo male in uno dei miei primi post misi le prime dieci uscite ad oggi dichiarate dalla de Agostini 1
daniele_g Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 non capisco bene perchè non pubblicare il piano dell'opera completo. forse si riservano di interrompere la pubblicazione in funzione del successo dell'iniziativa ? ma non è un autogol ? cioè: come faccio a decidere di abbonarmi se non so che titoli sono previsti ? e poi suppongo che ormai li abbiano stampati tutti... o no ? non so come funzionino queste cose.
Sonicrage Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: non capisco bene perchè non pubblicare il piano dell'opera completo. D'accordo con te! Comunque proprio ora sto ascoltando la prima uscita, mi pare davvero un buona stampa. Se penso che costa appena 8€......
Messaggi raccomandati