Jump to content

Nad C658 streamer/dac

AleR
 Share

Recommended Posts

Vorrei avvicinarmi alla musica liquida, ma non ho né un dac né uno streamer; pertanto avevo pensato al Nad c658. Chi lo possiede può gentilmente parlarmi di come va? Tra l’altro può fare anche da pre, per cui mi piacerebbe sapere anche l’uso in tal senso può valerne l’acquisto.

grazie

Si parla molto bene anche del Cambridge CXN V2

Il Nad, se non erro, ha anche delle funzionalità di pre analogico, non so se ti servono. 

@Gici HV Il resto nell’attesa di completare lo studio alterno in sala pre CJ Classic SE a ML n. 28, ed i finali B&K st-202, CJ LP66S, e due mono Galactron che alterno anche questi, diffusori Mirage OM-7, cd Cyrus 8x con psx-R. 
In un’ottica di ridimensionamento mi libererei della psx, utilizzando il cd Cyrus più sporadicamente e presumo come sola meccanica dato che il dac Nad dovrebbe essere superiore, e qualora come pre fosse di buon livello mi libererei anche di uno dei due pre.

Almeno questa è la mia idea.

@AleR la mia idea era Nad + diffusori attivi,in attesa di rimpolpare le finanze uso ancora i miei DIY con un finale mch,cose molto più modeste delle tue,non so dirti se come pre è all'altezza,per le mie esigenze sicuramente.

• 9 months later...