Vai al contenuto
Melius Club

Altro episodio di violenza da parte di un tassista


Messaggi raccomandati

Ancora un altro episodio di violenza da parte di un tassista. A Milano un tassista non vuole farsi pagare con il Pos e da fuori di testa quando i clienti insistono.

https://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-tassista-litiga-per-il-pos-distrugge-i-souvenir-dei-turisti-e-poi-fugge-a-porte-aperte/423645/424600?ref=RHTP-BS-I353012196-P5-S3-T1

Sono episodi vergognosi che dovrebbero portare alla revoca immediata e perenne della licenza, ma come al solito, con tutta probabilità si continueranno a tollerare questi individui.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/
Condividi su altri siti

Una volta a Roma nell’ aprire la portiera a fine corsa si staccò la maniglia di plastica di apertura della fiat del tassista.alle sue rimostranze dissi che gliela avrei pagata,ma quello si incazzò ancor di più ,poco ci mancava che non mi menò

Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/#findComment-561823
Condividi su altri siti

Muddy the Waters
34 minuti fa, nixie ha scritto:

Qualcuno aveva pur assegnato le case popolari per il basso reddito,che poi naturalmente sub affittavano,qualcuno lo ho conosciuto.

Sono gli stessi che adesso si lamentano in continuazione e vogliono tornare a quelle realtà. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/#findComment-561863
Condividi su altri siti

Milano vicina all'Europa, Milano che banche e che cambi!

L'articolo riporta "nei pressi della stazione centrale" e non c'erano polizia municipale, carabinieri, polizia?

Mmmmilano che quando mi tocca di venire, mi prendi allo stomaco mi fai morire.

Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/#findComment-562387
Condividi su altri siti

@criMan

8 minuti fa, criMan ha scritto:

Una lobby fortissima che ha il tempo contato.

Speriamo. Ma mi preoccupa di più la lobby dei farmacisti (più che fortissima) e quella degli inutilissimi notai (immensamente forte). Purtroppo, però, tutte le lobby sono sponsorizzate dai governi di ogni colore, ovviamente. E con l’aria che tira, sarà sempre peggio.

Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/#findComment-562397
Condividi su altri siti

Sapete che nel mondo della contabilità, delle scritture, dei registri, delle imposte e via dicendo, quella del tassista è una figura mitologica?

A me hanno sempre risposto "Faccio quarche ricevuta eppoi eeeporto dar commercialista". Poi sono anche esenti Iva praticamente sempre: una bacchetta magica in sostanza.

Nessuno li conosce.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9899-altro-episodio-di-violenza-da-parte-di-un-tassista/#findComment-562400
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...