Moro78 Inviato 20 Settembre 2022 Autore Inviato 20 Settembre 2022 @spersanti276 Gene Ammons spettacolo ho quasi tutti i suoi dischi
spersanti276 Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Coltrane lo saltiamo a piè pari, no? O vuoi qualche dritta? M.Davis idem... ma ci metto un disco non notissimo ma che suona benissimo, con una versione meravigliosa di "Time after time" : (continua... se non vi siete stufati) @ar3461
ar3461 Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @spersanti276 beh più o meno questi bei dischi li abbiamo tutti quanti qui sono la storia del jazz
ar3461 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Per ritornare in topic , avevo gia' il sacd AP masterizzato da Doug Sax , preso da poco il cd DCC ora in attesa del cd stampa jap , appena arriva facciamo un bel confronto , sarei solo curioso di sapere tra i due cd AP Sax Vs. Grey quale va' meglio ( entrambi mono ? mi pare di aver letto qualche pagina prima la differenza...
andrea.n Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Il 30/8/2022 at 19:37, luckyjopc ha scritto: la versione che ho io della wax records per quanto vituperata dai puristi del vinile suona in maniera ottimale Davvero?!! Le stampe della Wax sono imbarazzanti!! Mai sentita una suonare bene... per non parlare di quelli colorati ...
Messaggi raccomandati