Vai al contenuto
Melius Club

Si diceva della fortuna


Panurge

Messaggi raccomandati

@mozarteum La media, della giornata  in montagna, è, mattina bel tempo , nel pomeriggio c'è molta più possibilità che si sviluppino temporali, poi non è sempre così, e non è che ad ogni temporale muoiono persone, però, facendo principalmente salite in solitaria,  mi sono documentato ed ho fatto "un pò di esperienza" poi , purtroppo ho smesso causa ginocchi.

Link al commento
https://melius.club/topic/9923-si-diceva-della-fortuna/page/3/#findComment-564537
Condividi su altri siti

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

Ma perché i parmigiani reggiani non sono uniti in vincolo papillativo indissolubile?

Quei ladroni di parmigiani si sono appropriati del merito di produrre il "noto" formaggio solo perché loro, avendo i soldi, lo compravano a poche svanziche da noi poveri montanari e si arricchivano commercializzandolo.

Sfruttatori, colonialisti e fascisti  ...  toh (ante litteram).

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9923-si-diceva-della-fortuna/page/3/#findComment-564565
Condividi su altri siti

C’entra nulla il materiale della bici, che conta è il mix effetto punta + sfiga. Si rischia di più appoggiati al tronco di un albero ( il legno non è un gran conduttore) che su una bici. Le regole son sempre quelle con i temporali andare al chiuso o rannicchiarsi a terra, uscire subito da mare o piscina… poi ci sono pure i morti per fulmine a ciel sereno e li ci puoi far nulla

Link al commento
https://melius.club/topic/9923-si-diceva-della-fortuna/page/3/#findComment-564684
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...