Vai al contenuto
Melius Club

Audio Research, i migliori preamplificatori del brand

Messaggi raccomandati

@Maurjmusic stessa raffinatezza in gamma medio alta , il comportamento di questi due cavi in questo ambito sono sovrapponibili . È in basso che l'anaconda prende il sopravvento, sembra che scende un'ottava più in basso 😆, però in determinati casi può essere anche un pregio . 

P. S. : la differenza rispetto al cavo originale è abissale. 

• Thanks 1

@goldeye ex-Solution e quinto elemento. Ho avuto vari Shunyata: ho trovato come costante che nel mio impianto i Faber’s danno una altezza e profondità della scena più sviluppate, per contro Shunyata spinge molto sulla lateralizzazione. Nel mio contesto ho preferito Faber’s. 

In termini di suono tra un LS e un REF c’è un bel po di differenza,in dinamica,sensazione di naturalezza e apertura e altezza dello campo sonoro..

stesso impianto e stessi cavi la differenza è lampante.

questo è quello che o sentito io.

preciso che non è il primo REF .

saluti

@Umby1è sul “vanno meglio” secondo che bisogna chiarirci. Per AR già un LS25mk2 andava meglio del Ref1 e un LS26 meglio del Ref2mk2 … probabilmente intendeva nel senso di macchine più trasparenti e analitiche. Che poi questo incontri il proprio gusto è un’altra cosa. Del resto c’è chi continua a preferire i vecchi Reference ai nuovi …