dadox Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 5 ore fa, gabel ha scritto: per quanto mi riguarda il telecomando non ha mai rappresentato un ostacolo all’acquisto di una elettronica, in particolare per un pre e soprattutto se Audio Research. Io non gradisco alzarmi dalla poltrona ogni volta che devo anche solo alzare il volume. Di ginnastica ne faccio anche troppa. Quando mi accomodo non mi va di alzarmi ogni momento. Bisognerebbe controllare su i telecomandi Logitech hanno la possibilità di integrare i comandi Audio Research...
prometheus Inviato 21 Maggio 2022 Inviato 21 Maggio 2022 3 ore fa, dadox ha scritto: Bisognerebbe controllare su i telecomandi Logitech hanno la possibilità di integrare i comandi Audio Research... Non capisco il senso di questa affermazione 🤔
dadox Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @prometheus Mica è una affermazione, è una possibilità, un quesito che in primis mi pongo, chiedendomi se sia attuabile, in caso di telecomandi originali problematici.
Maurjmusic Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Oggi ho levato gli anelli alle 5 valvole (Electro Harmonix Gold) del mio Ref.3 e devo dire che aveva ragione @emiliopablo ... nel mio sistema il suono acquista in presenza, ariosita’ e in dinamica. Grazie per il consiglio a costo zero. ( a parte le 30 viti da svitare 😅 ) 1
goldeye Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @Maurjmusic Tolte subito molti anni fa',dal modello LS 25,non ricordo però chi me l'ha suggerito... 1
goldeye Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @regioweb Sul 25,i led circolari intorno alla manopola del volume non rappresentano tutte le variazioni possibili. Per questo motivo,sembra non rispondere subito al comando.😉 1
eduardo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 16 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Oggi ho levato gli anelli alle 5 valvole 5 minuti fa, goldeye ha scritto: Tolte subito molti anni fa',dal modello LS 25 Ma dai, dite sul serio ? Non lo sapevo. Ma parlate degli anelli di gomma ? 1
eduardo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 18 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: a parte le 30 viti da svitare Hai proprio ragione 😅
Maurjmusic Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 8 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma parlate degli anelli di gomma ? Si ... provare non costa nulla! Ps 30 viti in tre minuti piu 5 minuti per levare gli anelli e rimettere le valvole ... un po’ di piu’ se sei un po’ orbo ... per innestare le valvole ! 😵
eduardo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Adesso, Maurjmusic ha scritto: Si ... provare non costa nulla! Eseguo immantinente ! 1
emiliopablo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @Maurjmusic 😊😊😊 io li ho tolti anche dai finali.
Maurjmusic Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 1 minuto fa, emiliopablo ha scritto: io li ho tolti anche dai finali. ... azz ... ho guardato all’interno dei mono Spectral ... ma li di valvole neppure un’ombra! 😱
emiliopablo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 @Maurjmusic avrai buttato gli anelli smorzatori con tutte le valvole 1
eduardo Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Provato, ed effettivamente anche da me si acquista un po' di aria in piu'. Meglio senza 👍 Grazie del suggerimento
prometheus Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @emiliopablo come vanno i pre Arc con i finali Spectral? Nessun problema con le impedenze?
emiliopablo Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @prometheus ci sono utenti qui che utilizzando AR con Spectral senza problemi e potranno condividere la loro esperienza. Credo comunque dipenda dal finale, Spectral è sempre stato un sistema chiuso e ha iniziato a produrre versioni dei suoi finali interfacciabili con pre di altri marchi (cosiddetti Studio Universal) dalla fine degli anni 90 per poi rendere questa universalità uno standard nei modelli più recenti …
Messaggi raccomandati