Vai al contenuto
Melius Club

Audio Research, i migliori preamplificatori del brand

Messaggi raccomandati

9 ore fa, dadox ha scritto:

Escludendo patologie, sta di fatto che ognuno sente diverso da ogni altro, idem per il gusto, la vista, l'olfatto, il tatto.

Esatto.

Ma proprio per questo sarebbe opportuno evitare commenti buttati lì a caso (per non dire peggio), senza preventivo ascolto e basandosi solo su luoghi comuni e su quanto letto sul web. 

È abbastanza fastidioso leggere sempre le solite solfe

• Thanks 1
Il 26/5/2022 at 06:59, eduardo ha scritto:

Escludendo patologie, sta di fatto che ognuno sente diverso da ogni altro, idem per il gusto, la vista, l'olfatto, il tatto.

proprio per questo, ceteris paribus, in hifi si continuerà a dire tutto e il contrario di tutto, per la felicità dei venditori

8 minuti fa, rossox ha scritto:

proprio per questo, ceteris paribus, in hifi si continuerà a dire tutto e il contrario di tutto, per la felicità dei venditori

Te la senti di stabilire tu un rigoroso decalogo a cui tutti dovranno attenersi ?

Anche i venditori sono in ansiosa attesa.

39 minuti fa, eduardo ha scritto:

Te la senti di stabilire tu un rigoroso decalogo a cui tutti dovranno attenersi ?

Anche i venditori sono in ansiosa attesa.

ci mancherebbe, a ognuno il proprio mestiere. Per conto mio mi sono sempre fidato delle mie orecchie e di quelle delle persone disinteressate   che sono a stretto contatto col mondo della musica dal vivo, tutto il resto non mi interessa più, il tempo è sempre meno e non mi va di sprecarlo in chiacchiere inutili. E credo di non essere in disaccordo con alcuni ex forumisti autenticamente autorevoli che da tempo hanno abbandonato stufi delle sterili discussioni in cui spesso venivano trascinati. Tutto  senza polemica naturalmennte, me ne guardo bene dall'offendere la suscettibilità dei senatori del forum 

29 minuti fa, verdino ha scritto:

Bellissimo, quando arriverà, quale elettronica pre andrà a rimpiazzare?

Aspettiamo tue impressioni 👍

In realtà si tratta di un “ripiego” perché ero alla ricerca da tempo di un Ref 2 prima versione, ma è praticamente introvabile, per cui ho optato per un LS-22. Va a rimpiazzare un VTL 5.5ll e lavorerà insieme ad un Ref phono 1 e ad uno step up Tango MCT-999. Dopo diversi anni torno ad un sistema di pre amplificazione a due telai e tutto ARC. 😉

• Melius 1
  • Thanks 1

@gabel

Anche l’ LS 22 non è facilissimo da trovare comunque.

Anche io cercavo il Ref 2 Mk1 e dopo tanto tempo e ricerche ho trovato il Ref.1 Mk2, il fatto è che sono ricercatissimi e non fa in tempo ad uscire l’inserzione che già sono stati accaparrati (successo due volte a me)

2 ore fa, rossox ha scritto:

Per conto mio mi sono sempre fidato delle mie orecchie

2 ore fa, rossox ha scritto:

, il tempo è sempre meno e non mi va di sprecarlo in chiacchiere

Guarda, allora siamo in perfetta sintonia.

Però prima sembrava che dicessi altro

1 ora fa, gabel ha scritto:

Alla fine ho deciso di “accontentarmi” del LS-22… ☹️

😂 non è assolutamente una seconda scelta, anzi… Ho verificato e vedo che hai deciso per la versione senza telecomando, io avevo contattato l’altro inserzionista

Il modello “liscio” era già passato da casa mia, ne ho un gran bel ricordo…