talli. Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 confermo quanto detto da @one4seven con google "SACD Ripping using an Oppo or Pioneer? Yes, it's true!" porta al thread iniziale. L'unico vincolo è quello di possedere un lettore con chip Mediatek...io ho preso anni fa un OPPO 103 usato e da allora "rippo" senza problemi i miei sacd. Qualche anno fa anche una rivista nostrana (Audioreview forse?) aveva pubblicato un bigino. Diciamo che con Oppo, l'unico che ho provato, è più semplice da fare che da spiegare...anche per un atecnologico come me...
scroodge Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 @talli. anche qualche Sony, uno di questi assomiglia molto a quello che ho nell'impianto A/V..
ediate Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Pensavo ci fosse qualcosa di più universale… Valli a trovare, quei lettori, dopo quelle liste o saranno scomparsi o venduti a prezzo elevato…
aldofranci Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 A me mi piace la prima versione Harvest degli anni 80. Pure (eresia!) più dell'OMR Mofi, certamente più clean ma anche meno bilanciata. A me non mi piace il remaster 2011. Mi manca il remaster 1994, ma alla fin fine chi se ne frega...The Wall suona bene pure capovolto e col naso da clown. Volevo scrivere sta roba armato di scudo ed elmetto nel 3ad Audiofilia portami via, ma hanno calato la saracinesca.
one4seven Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: A me non mi piace il remaster 2011. Hai provato l'hi-res 24-96, basato sul remaster del 2011? (Sta ovunque in streaming) Non è "pari al cd" come invece spesso accade in questi casi. Hanno fatto 2 lavori diversi. Simili, ma diversi.
aldofranci Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 14 minuti fa, one4seven ha scritto: Hai provato l'hi-res 24-96, basato sul remaster del 2011? (Sta ovunque in streaming) Credo di riferirmi a quello, la versione su Amazon Music è mi pare la 96khz. Delle Harvest e Mofi ho CD e files rippati
Messaggi raccomandati