maurodg65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Comunque ritengo sia corretto che ognuno si regoli come preferisce, anche a quotare per inciso, vuoi “ignorare” ignora, vuoi evitare di quotare qualcuno o tutti per scelta, amen, compatibilmente con la fruibilità dei contenuti per rispetto di chi il forum lo gestisce, ognuno faccia come meglio crede. Adesso, senek65 ha scritto: no...lo ignoro 😄 Beh certo, in effetti la funzione non ti permette di saperlo. 😄
iBan69 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Concordo con @mozarteum, purtroppo con alcuni (pochi in verità), è necessario evitare di menzionarli direttamente, altrimenti scatta una polemica infinita o peggio. 1
Moderatori paolosances Inviato 29 Agosto 2022 Moderatori Inviato 29 Agosto 2022 @iBan69 faresti il loro gioco.
qzndq3 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 18 minuti fa, senek65 ha scritto: Io ho me stesso tra gli ignorati. …e ne sei al corrente? 😄 14 minuti fa, senek65 ha scritto: @maurodg65 no...lo ignoro 😄 Ho finito i melius. Mi avete fatto piegare in due dalle risate, ci voleva! Grazie!
iBan69 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @paolosances io faccio solo il mio … non gradisco i rompipalle. 🙂
claudiofera Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @paolosances Bono ,che non è l'orario giusto.Proprio a inizio film c'è il comizio di "digiamo" avv. ignazio la russa ,quando era gggiovane missino capellone, look alla mephisto.Una visione che turba, potrebbe interferire con il processo digestivo.
Martin Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Dopo l'incendio mi sono riproposto di non ricorrere più alla funzione "ignora" e devo dire che ci sto riuscendo, è un ottimo allenamento anche per la vita "vera".
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 44 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma toglimi una curiosità: come hai fatto a scrivere il post sopra se io e Mauro siamo tra gli ignorati che non avresti dovuto leggere? Che caso strano... Questo è semplice. Se hai un utente nella lista degli ignorati non leggi i suoi post, ma al loro posto appare un messaggio "Hai scelto di ignorare i contenuti di..." Vedi sotto il printscreen da un thread qualsiasi. *
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 la funzione ignora, usata con mederazione, è un toccasana anche se monodirezionale occhio non vede, scroto non duole 2 2
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @paolosances e io invece lo sbatto nel retro di copertina. Che poi "mostro"... al massimo qualcuno può fregiarsi del titolo di mostriciattolo.
Gici HV Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Io trovo maleducato non citare qualcuno a cui stai rispondendo, potrebbe anche non leggerlo mai. 1
criMan Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 puo' capitare di non riquotare. E' capitato pure a me. Bisogna pure allentare la presa certe volte. Piuttosto a me fa incxx la gente che non scrive niente e mette le reazioni tipo risata.. Ma Cristo Santo , scrivi qualcosa ! 90% sono nocax ,,,, ehm novax. Che poi si scoprira' sono doppi tripli nickname.. 1
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 minuti fa, criMan ha scritto: 90% sono nocax ,,,, ehm novax. Sanno scrivere solo le figure.
artepaint Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 ore fa, lello64 ha scritto: quelli che non quotano ... una pratica che trovo aberrante sono tra quelli che quotano sempre, non ho nessuno il lista IGNORE e visto che mi si risponde sempre penso di non essere in lista IGNORE di altri forumerssssss detto ciò, aberrante è questo 3D che vorrebbe togliere libertà di stampa e di pensiero in/a/quote a chi ritiene di non citare la controparte polemica
lello64 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Detesto i post di risposta "nella nebbia": se si ha qualcosa da dire a qualcuno lo si menziona o si quota il passaggio al quale si intende rispondere. I post di risposta "vaga" sono irritanti, hanno per me tutti i presupposti per essere arroganti o, peggio, una presa per il kiulo. Ma io sono una persona semplice. risposta nella nebbia è molto carina come definizione non cito il tizio ma non posso far passare la minchiata che ha scritto per cui prendo il suo concetto e lo demolisco/critico ma non lo nomino mi sembra che sia questo il succo ma il tizio perché mai dovrebbe fermarsi li e non stare comunque alle calcagna? non sarà che questo sia un sistema per farlo arrabbiare e indurlo al fallo da reazione? e, ripeto, di tanti forum che ho frequentato questo è l'unico in cui esiste questo, a mio modo di vedere, malcostume
audio2 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 se è l' unico chiediti anche il perchè prima pensa bene
Messaggi raccomandati