Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: si riferisce alle reazioni, i "Melius" la loro intenzione sarebbe per screditare ma non sanno (e ci mancherebbe :D) che per il forum è "positivo" perchè pensi debba essere negativa? il solito moralismo palloso da comunista 🙂 . Per me invece la reazione della risata è un apprezzamento dello spirito umoristico, è la risata complice tra conviviali. Buona parte dell'attrattiva del forum è poter cazzeggiare in modo leggiadro 3
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @melos62 ok allora non sono tra quelli "che prevedi" 😄 il buon @criMan si riferiva a specifici casi, per esempio se vedi i miei ultimi interventi sui vaccini noterai delle risate di noti personaggi no vax che vorrebbero ridicolizzare gli studi sui vaccini postati, ovvio che le risate "melius" siano positive ma in quel caso "secondo le menti brillanti" voleva essere offensivo, del genere "hai postato una minkiata" ma in realtà mi hanno alzato la reputazione (non che mi importi*) 😉 * anche perchè andrei contro i miei interessi spiegandolo adesso (supponendo capiscano però)😄 1
ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: All’Inps tutto fa brodo Eh, ma anche lì ci sono e ci sono stati contributi e contributi. Se usi la funzione "ignora" poi ti capita magari di dover versare la pensione a chi ha contribuito per soli 5-6 anni e il minatore invece comincia a riscuotere dopo 50 anni di contributi versati sputando zolfo a fine turno.
vizegraf Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 23 minuti fa, ferrocsm ha scritto: sputando zolfo a fine turno. L'estrazione dello zolfo si fa pompando aria compressa e vapor acqueo surriscaldato, non con i minatori.
ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: L'estrazione dello zolfo si fa pompando aria compressa e vapor acqueo surriscaldato, non con i minatori E va be' @lufranz come si attiva la funzione ignora? 😃
vizegraf Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @ferrocsm Ma come? Non ti interessa di imparare qualcosa di un settore diverso dal tuo? Io i tuoi interventi tecnici li leggo sempre con interesse.
piergiorgio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: tante volte ad esempio non mi trovo d'accordo con non credo che nessuno qui metta tra gli ignorati coloro che non la pensano come lui... 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Cosa dovremmo fare, leggere solo i commenti di coloro che la pensano come noi? vedi sopra
wow Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Non lo sanno, lo sa chi ignora non chi è ignorato ed a prescindere chi la usa lo fa per se ma non può imporre ad altri di fare altrettanto, infatti la funzione “ignora” è se così concepita una minchiata. Con la funzione ignora, al prezzo della perdita delle minchiate dell'ignorato, l'ignorante si illude di potersi fregiare di una inadeguata aurea snob.
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Comunque se sperate che io eviti di rispondere con un megapost ultragalattico ed iperanalitico ignorando quello che dite, semplicemente evitando di citarmi, scordatevelo. Prima cito la mancata citazione, poi rispondo. ☠️💀👻😎
vizegraf Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Gaetanoalberto Ette credo, sei democristiano😜
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: l'ignorante si illude di potersi fregiare di una inadeguata aurea snob. perdonami ma è una contraddizione in termini ed anche filosofica. l'ignorante sa di essere "ignorante" (e lo ammette chiaramente) pertanto non può essere accusato di snobismo (sottinteso) culturale 😄
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @vizegraf Ho la sindrome del crocerossino 😇😇😇 1
wow Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Piuttosto a me fa incxx la gente che non scrive niente e mette le reazioni tipo risata.. Io sono contento del valore terapeutico della cosa, c'è gente che, poverina, si esprime così e la faccio felice. 1
Gaetanoalberto Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: snobismo Ci sono due massimi snobismi: ignorare e fingersi ignoranti. Il secondo invero più pericoloso e scambiabile con la realtà.
ferrocsm Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 16 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non ti interessa di imparare qualcosa di un settore diverso dal tuo? Certo che si, infatti io non ho nessuno tra gli "ignorati" non saprei neppure come attivarla questa funzione, sono sempre stato dell'idea che c'è sempre e comunque da imparare, quando mio nonno imparava una qualche cosa a lui sconosciuta fino ad allora, era solito dire: "vedi, se fossi stato a letto questa non l'avrei imparata" Anche per questo è meglio (a mio avviso beninteso) non ignorare nessuno dato che c'è sempre qualcosa da imparare, e anche solo un asino insieme ad un furbo, il più delle volte fanno più di un furbo da solo.
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ci sono due massimi snobismi: ignorare e fingersi ignoranti. Il secondo invero più pericoloso e scambiabile con la realtà. posso far parte di entrambe le categorie? 😄
Schelefetris Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: anche solo un asino insieme ad un furbo, il più delle volte fanno più di un furbo da solo. l'Amm. Nelson soleva ripetere che preferiva un nemico intelligente ad un amico stupido.
Messaggi raccomandati