Vai al contenuto
Melius Club

quelli che non quotano e non citano

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non c'è un pulsante segreto tipo "ignorami!"? 

Questo sarebbe altrettanto utile, in qualche caso anche di più.

Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, lufranz ha scritto:

Questo sarebbe altrettanto utile, in qualche caso anche di più

Oddio, dopo averlo scritto mi sono immaginato subito vox clamans in deserto... 

Schelefetris
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non c'è un pulsante segreto tipo "ignorami!"? 

andava seguito da un "chiedo per un nemico" 

• Haha 1
Inviato

@Gaetanoalberto a parte l'aumento di complessità del codice del sito, l'ignorante forzato avrebbe comunque un modo facile per bypassare il blocco: aprire un secondo browser senza fare il login. A quel punto vede tutto ciò che sta scritto da chiunque, compreso chi si è auto-oscurato. Quindi legge da questo browser e risponde dall'altro dove ha fatto l'accesso.

Inviato

Si potrebbe fare un simpatico gioco, chi raggiunge l'ignoramento di diciamo 50 forumers viene ostracizzato.

9 minuti fa, lufranz ha scritto:

(suppongo)

supponi bene, nessun problema di alcun genere

Inviato

Non so come si fa ad utilizzare la funzione ignora,ne sento parlare ma non mi sono mai interessato.

A volte evito di scrivere in alcuni 3d,o perchè non li reputo interessanti,o perchè non sono sufficentemente informato,però li seguo.

L'alternativa sono i social o le tv del pompetta.

Schelefetris
Inviato

vedi alla fine sempre di cose supposte va a finire e le supposte sappiamo dove vanno a finire

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

le supposte sappiamo dove vanno a finire

Orrore ! La natura lo ha progettato per essere un'uscita, si è solo dimenticata di mettere i cartelli di senso unico e divieto di accesso.

Inviato
12 minuti fa, lufranz ha scritto:

l'ignorante forzato avrebbe comunque un modo facile per bypassare il blocco: aprire un secondo browser senza fare il login. A quel punto vede tutto ciò che sta scritto da chiunque, compreso chi si è auto-oscurato. Quindi legge da questo browser e risponde dall'altro dove ha fatto l'accesso.

Luca, ma davvero davvero c'è bisogno di tutta questa faticata? Che poi ho il fondato sospetto che sia solo una forma di snobismo come ben scrive @wow e che alla fin fine si vadano a cercare questi sotterfugi perché pieni di noi come siamo, ci interessa sapere come ha risposto l'ignorato citandoci, come è successo prima nei miei confronti e in quelli di Mauro che dovevamo stare dalla parte degli ignorati, ma che così non è stato. 

Gaetanoalberto
Inviato

Quindi legge da questo browser e risponde dall'altro dove ha fatto l'accesso.

Mizzica. Nessuno di noi merita tanto... 😂

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Nessuno di noi merita tanto...

PARLA PER TE!

[mode snob/off]

Inviato
46 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

come è successo prima nei miei confronti e in quelli di Mauro che dovevamo stare dalla parte degli ignorati, ma che così non è stato. 

Ferruccio, non è così o almeno non lo è necessariamente, guarda lo screenshot che ho messo io:  non leggo i post del guro ma vedo i marcatori che sostituiscono i suoi post "Hai scelto di ignorare..."

Quindi paperinik non ha letto i vostri post, ha solo visto che avevate risposto dopo il suo messaggio. Da cui la sua osservazione.

50 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma davvero davvero c'è bisogno di tutta questa faticata?

No, era solo per far notare che sarebbe aggirabile senza difficoltà.

Inviato
51 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mizzica. Nessuno di noi merita tanto.

Ma veramente per te e per Ferruccio è una cosa così complicata ? 

Vi toccasse debuggare una comunicazione tra una scheda e un PC su rete 485, con una mezza dozzina di finestre aperte sul monitor (ambiente di sviluppo per il micro della scheda, ambiente di sviluppo su PC, debugger 1 e 2, terminale ASCII, un paio di documenti in PDF da consultare al volo... ) che fate, salite sul minitower e vi buttate di sotto ? 😂

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ci sono due massimi snobismi: ignorare e fingersi ignoranti. Il

Non saprei, un paio di volte,  preso da rimorso moralistico e garantista, forse una reminescenza genetica di qualche prozio democristiano,  ho scongelato uno degli ignorati, per dargli una seconda chance. Entro poche ore mi sono ricordato perché lo avevo obnubilato, con un ulteriore medaglia sulla fedina penale...

Inviato

Certo che si Luca, io appartengo alla generazione dove ancora ad esempio per calcolarmi lo stipamento in cava di una matassa di filo di rame, ho bisogno di tutte le mie formule parte imparate a scuola ma la maggior parte sul campo e accetto solo l'aiuto della calcolatrice, cosi da essere in due, la furba calcolatrice e io l'asino, uguale uguale quando debbo calcolarmi un delta ti. Sono vecchio dentro e difficilmente oramai cambierò.😁

Inviato
16 minuti fa, lufranz ha scritto:

ha solo visto che avevate risposto dopo il suo messaggio

Non ce la fa.

Difficile capire che se si ignora qualcuno, poi non si va alla ricerca dei suoi messaggi. Tanto varrebbe sbloccarlo, che si fa meno fatica 

bungalow bill
Inviato

Se posso , se riesco , snobbo .

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non so se sia complicata, dico che non ci penso nemmeno. 

Per la verità sul mio desktop di solito apro 2 browser e 47 finestre. 

Però usando la funzione ignora utente, quando l'ignorato posta, trovi la dicitura "hai deciso di ignorare Tizio" e puoi anche leggere singoli messaggi, se ti interessa. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @