Vai al contenuto
Melius Club

quelli che non quotano e non citano

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, melos62 ha scritto:

Non saprei, un paio di volte,  preso da rimorso

Scusa, il post era poco chiaro e riferito alla discussione precedente. 

Mi riferivo non alla funzione "ignora utente", ma alla più sottile tattica "ignora sempre  quello che scrive quel tale utente" che ti sta sulle scatoline. 

Inviato

B49A7F25-2D3B-4AD5-A735-AC106FBFD74D.thumb.jpeg.73ad49ad0f3077b96929a75d2b613a98.jpeg

+ qualche tecnicamente stupido così stupido che è un delitto sprecare qualche secondo per leggere l’evidenza della stupidità.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

riferiva a specifici casi, per esempio se vedi i miei ultimi interventi sui vaccini noterai delle risate di noti personaggi no vax che vorrebbero ridicolizzare gli studi sui vaccini postati, ovvio che le risate "melius" siano positive ma in quel caso "secondo le menti brillanti" voleva essere offensivo

Adesso che mi ci fai pensare avevo notato anch'io questo uso inverso della risata da parte delle superminds. 😀

A te ti leggo volentieri,  anche se non capisci niente di metafisica 😀😀

Inviato

@lufranz Luca avvisa se puoi il papero che mi lasci pure tra gli ignorati, ci rimarrei molto male in caso contrario, soprattutto dopo aver versato tanto sudore e fatica per guadagnarmi tale e tanta onorificenza. 

Schelefetris
Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

A te ti leggo volentieri,  anche se non capisci niente di metafisica 😀😀

anche io ti leggo volentieri, sei l'angioletto sulla spalla sinistra 😄

uomo-con-l-angelo-e-diavolo-sulle-sue-sp

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Comunque se sperate che io eviti di rispondere con un megapost ultragalattico  ed iperanalitico ignorando quello che dite, semplicemente evitando di citarmi, scordatevelo. Prima cito la mancata citazione, poi rispondo.

Eccheminchia, rovinati siamo. Domani preparo una cassata e te la mando via posta non celere. 🤪

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non c'è un pulsante segreto tipo "ignorami!"? 

Questo sarebbe altrettanto utile, in qualche caso anche di più.

Avevo chiesto prima dell'incendio, secondo me se ignoro qualcuno, non dovrebbe nemmeno vedere i miei post.

Comunque ben venga il cazzeggio da forum, a patto che si rimanga entro limiti di civile convivenza.

Inviato
52 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vi toccasse debuggare una comunicazione tra una scheda e un PC su rete 485, con una mezza dozzina di finestre aperte sul monitor (ambiente di sviluppo per il micro della scheda, ambiente di sviluppo su PC, debugger 1 e 2, terminale ASCII, un paio di documenti in PDF da consultare al volo... ) che fate, salite sul minitower e vi buttate di sotto ? 😂

Per molto meno in una tarda sera dell'Autunno 1989 un monitor volo' giù per le scale dall'open space fino al seminterrato... 🤐

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Mom s’ignora o s’ignorina?

@momdomanda per te 😉 

Gaetanoalberto
Inviato

@qzndq3 🤪Sapevo che il terrorismo psicologico avrebbe prodotto qualche effetto. Mi lascia un po' perplesso l'uso della posta ordinaria...

Inviato
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Per molto meno in una tarda sera dell'Autunno 1989 un monitor volo' giù per le scale dall'open space fino al seminterrato... 🤐

E nel 1989 era un monitor CRT, immagino che fece un bel botto con lancio di pezzi di vetro per ogni dove.

Inviato
4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

soprattutto dopo aver versato tanto sudore e fatica per guadagnarmi tale e tanta onorificenza. 

Dimmi come si fa, ce ne sono almeno due che vorrei mi ignorassero vita natural durante.

Inviato
12 ore fa, lufranz ha scritto:

E nel 1989 era un monitor CRT, immagino che fece un bel botto con lancio di pezzi di vetro per ogni dove.

Era un terminale Digital VT220 fosfori verdi, si spezzò di netto il collo del tubo all'altezza del giogo e la copertura posteriore in plastica finì in frantumi.

Venne fatto passare come danno accidentale mentre lo si stava trasportando in sala macchine.

Inviato

Quelli che non quotano e non citano (cit.)

Inviato
24 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

il top è quotare se stessi quotanti

In passato ho visto gente farlo, e nel rispondersi si confutavano... 😁

Inviato

una volta un tizio con due nick rispondeva a se stesso e interagiva con altri

ad un certo punto rispose sbagliando il nick da usare in quel contesto sputtanandosi

ma devo dire che almeno i due nick che mandava avanti andavano d'accordo tra di loro

• Haha 1
Inviato

Non mi sono mai posto la questione dell' ignoramento perché non ho problemi ad interagire anche con chi non è in sintonia con il mio pensiero e con chi si comporta da rompicoglioni.

In quest' ultimo caso sono fortunatamente attrezzato per farvi fronte senza sforzo.

Sarei curioso di sapere se qualcuno mi ha inserito nella sua lista per risparmiare il mio tempo (a questo punto, prezioso) per dedicargli una risposta.

Si può fare, oppure è più comodo restare nell' ombra ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @