Vai al contenuto
Melius Club

quelli che non quotano e non citano

Messaggi raccomandati

@Gaetanoalberto a parte l'aumento di complessità del codice del sito, l'ignorante forzato avrebbe comunque un modo facile per bypassare il blocco: aprire un secondo browser senza fare il login. A quel punto vede tutto ciò che sta scritto da chiunque, compreso chi si è auto-oscurato. Quindi legge da questo browser e risponde dall'altro dove ha fatto l'accesso.

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/8/#findComment-566900
Condividi su altri siti

Non so come si fa ad utilizzare la funzione ignora,ne sento parlare ma non mi sono mai interessato.

A volte evito di scrivere in alcuni 3d,o perchè non li reputo interessanti,o perchè non sono sufficentemente informato,però li seguo.

L'alternativa sono i social o le tv del pompetta.

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/8/#findComment-566907
Condividi su altri siti

12 minuti fa, lufranz ha scritto:

l'ignorante forzato avrebbe comunque un modo facile per bypassare il blocco: aprire un secondo browser senza fare il login. A quel punto vede tutto ciò che sta scritto da chiunque, compreso chi si è auto-oscurato. Quindi legge da questo browser e risponde dall'altro dove ha fatto l'accesso.

Luca, ma davvero davvero c'è bisogno di tutta questa faticata? Che poi ho il fondato sospetto che sia solo una forma di snobismo come ben scrive @wow e che alla fin fine si vadano a cercare questi sotterfugi perché pieni di noi come siamo, ci interessa sapere come ha risposto l'ignorato citandoci, come è successo prima nei miei confronti e in quelli di Mauro che dovevamo stare dalla parte degli ignorati, ma che così non è stato. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/8/#findComment-566914
Condividi su altri siti

46 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

come è successo prima nei miei confronti e in quelli di Mauro che dovevamo stare dalla parte degli ignorati, ma che così non è stato. 

Ferruccio, non è così o almeno non lo è necessariamente, guarda lo screenshot che ho messo io:  non leggo i post del guro ma vedo i marcatori che sostituiscono i suoi post "Hai scelto di ignorare..."

Quindi paperinik non ha letto i vostri post, ha solo visto che avevate risposto dopo il suo messaggio. Da cui la sua osservazione.

50 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma davvero davvero c'è bisogno di tutta questa faticata?

No, era solo per far notare che sarebbe aggirabile senza difficoltà.

Link al commento
https://melius.club/topic/9961-quelli-che-non-quotano-e-non-citano/page/8/#findComment-566948
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference