toctoc60 Inviato 31 Agosto 2022 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: da noi il gasolio era tassto meno Recentemente c'è stata una nota trasmissione satirica serale che in tono burlesco/ironico incolpava automobilisti di non essere "sufficientemente patrioti" chi si riforniva di verde anziché di gasolio che avrebbe consentito un'entrata erariale superiore, conteggiandone la differenza tra i due carburanti. Non so nelle altre città, ma a Roma e comprensorio quasi + 20 cent... sindrome da mal di pancia di alcuni calciatori insoddisfatti o pre trasferimento. Link al commento https://melius.club/topic/9972-svalutation-1976-a-celentano/page/2/#findComment-569172 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati