Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Mikhail Gorbaciov


Messaggi raccomandati

@veidt @bluesman74

state sporcando il 3ad si commemorazione di un grande uomo con cazzate che vanno dall’ignoranza all’offesa. 

Finitela, per cortesia, non per me che piscio in testa alle vostre bambinate bensì per Gorbaciov che merita un rispetto infinito. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9990-addio-a-mikhail-gorbaciov/page/5/#findComment-570111
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...