Aless Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Il 5/9/2022 at 17:59, evange ha scritto: Fantasia Que Contrahaze La Harpa De Ludovico - Jordi Savall - album Altre Follie Involontariamente è entrato nella registrazione il cinguettio di alcuni uccelli... lo sentite distintamente o dovete "cercarlo"? Provato e riprovato su più sistemi audio. Non c’è traccia di cinguettii, almeno sulla versione di Qobuz…😟
password Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Semplice, perché non avete aperto la finestra.🤭
evange Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Aless Ad esempio a 00.38 e 1.04 si sentono chiaramente. Io ho il cd/SACD, l'ho rippato su hd e lo riproduco con Lumin U1 mini
Aless Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @password 2 ore fa, password ha scritto: Semplice, perché non avete aperto la finestra.🤭 avevo anche messo un po’ di miglio sopra lo streamer… 1
evange Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Aless Ora ho dei diffusori con efficienza alta e i cinguetii li percepisco abbastanza bene, ma li sentivo anche con le mg3.6, sebbene fossero meno evidenti. Sono presenti anche in un altro brano del disco. Giuro che cambio i pezzi degli impianti, ma il pusher mai 😀
Gici HV Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @evange Evidentemente, come detto più volte in altri casi, non sono lo stesso master
jedi Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 Io per avere un idea a tutto tondo,utilizzo Gustav Mahler,e in particolare la sinfonia nr.1 dove vi è tutto: micro e macro dinamica ,palcoscenico con tantissimi esecutori, ed hai tutti gli altoparlanti che sono sotto pressione. Sinceramente sentire una voce solista con due o tre strumenti ,lo trovo troppo facile dove anche soluzioni semplicistiche non fanno brutta figura
Aless Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Evidentemente, come detto più volte in altri casi, non sono lo stesso master esatto
Masino Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 So di darvi un dolore, ma con delle cuffie iem da 40 euro gli uccellini su Altre Follie ediz Qobuz si sentono distintamente, il primo a 00:39 e uno più distinto a 1:07. Sarà l’insonnia che acuisce i sensi 😂 2
Gici HV Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @Masino ho ascoltato anche io in cuffia, nell'edizione di Qobuz nessun cinguettio.
Ultima Legione @ Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Il 5/9/2022 at 17:59, evange ha scritto: Fantasia Que Contrahaze La Harpa De Ludovico - Jordi Savall - album Altre Follie Involontariamente è entrato nella registrazione il cinguettio di alcuni uccelli... lo sentite distintamente o dovete "cercarlo"? . Da un veloce ascolto della versione disponibile su TIDAL, non ho percepito alcun cinguettio neanche io. . Ma per sincera curiositá faró un ulteriore ascolto piú attento. .
Gici HV Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @Masino mah, per curiosità riproverò a sentire il brano... ..che tralaltro mi fa ca..re...🤭
Masino Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @Gici HV Effettivamente on è nemmeno il mio genere. Sulla scommessa scherzavo, tuttavia con l’impianto (Gustard. X16, Supernait, ProAc D18) non lo sento, con la cuffia Sennheiser 599 neanche, con auricolari Moondrop CHU e 7Hz Zero lo sento perfettamente. Se hai a disposizione una iem prova, io ho 63 anni non credo di avete orecchie da pipistrello 😂
Gici HV Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 1 minuto fa, Masino ha scritto: Se hai a disposizione una iem prova, io ho 63 anni non credo di avete orecchie da pipistrello 61 con acufene da parecchi anni, ne ho una che uso quando vado a camminare.
Masino Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @Gici HV probabilmente l’acufene non aiuta, magari incide su frequenze vicine ai simpatici uccellini.
Messaggi raccomandati