lukache Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 https://www.whathifi.com/news/cambridge-audio-challenges-naim-with-sexy-evo-streaming-systems Sempre apparecchi interessanti dalla Casa Inglese. Giudizio estetico x ora: moderni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakob1965 Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 @lukache bellocci persino - rispetto a quelli di oggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
McRyan Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 https://www.forbes.com/sites/marksparrow/2021/04/07/cambridge-audio-reveals-its-beautiful-evo-all-in-one-system/?sh=742a9b63273c Interessanti ed anche a prezzi accettabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nacchero Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Belli son belli. E sarebbero per me una soluzione ottima. Quanto resteranno "attuali"? C'è sempre il discorso dell'All in One Vs componenti separati. E ovviamente vanno sentiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 16 minuti fa, McRyan ha scritto: Interessanti ed anche a prezzi accettabili Sarà da vedere il prezzo in italia per ora non sono a listino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summerandsun Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Non è menzionato il formato mqa. Strano, dato che il nuovo dac di Cambridge lo supporta Link to comment Share on other sites More sharing options...
buranide Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 9 minuti fa, Silencer ha scritto: Sarà da vedere il prezzo in italia Ci sono i prezzi in sterline, dollari ed euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFeller Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 15 minuti fa, Summerandsun ha scritto: Non è menzionato il formato mqa. https://www.cambridgeaudio.com/deu/en/products/evo Pare sia supportato Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego_g Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Davvero bellissimi, una soluzione interessante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summerandsun Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 15 minuti fa, FFeller ha scritto: 30 minuti fa, Summerandsun ha scritto: Non è menzionato il formato mqa. https://www.cambridgeaudio.com/deu/en/products/evo Pare sia supportato Hai ragione! Scusate, non avevo letto la pagina ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summerandsun Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 In foto sembra davvero bello. Se ne facessero una versione streamer dac senza amplificazione sarei interessato. Solitamente il suono Cambridge mi piace e aspetto sempre che creino qualcosa di più definitivo del mio Node 2i Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 @buranide Dici ci sarà un prezzo unico per l'Europa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gici HV Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Interessanti,dalla potenza dichiarata penso montino gli Ncore mp122/252, secondo me gli all in one di qualità daranno filo da torcere ai classici impianti di medio prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFeller Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 @Summerandsun tra l'altro da uno dei link postati precedentemente leggo che per il mio 851N è in uscita l'upgrade firmware per il supporto MQA, anche se solo come dac e non come streamer Ricordo dei post in cui qualcuno sosteneva che 851 era ormai "vecchio" Un plauso a Cambridge Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFeller Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 7 ore fa, Gici HV ha scritto: Interessanti,dalla potenza dichiarata penso montino gli Ncore mp122/252, secondo me gli all in one di qualità daranno filo da torcere ai classici impianti di medio prezzo. Concordo, se poi supportano Dirac o similari ( stile NAD M33 anche se siamo in categoria diversa), ancor più completi Link to comment Share on other sites More sharing options...
buranide Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 8 ore fa, Silencer ha scritto: Dici ci sarà un prezzo unico per l'Europa? Ormai è prassi comune, se hanno comunicato il prezzo in euro evidentemente si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Summerandsun Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 2 ore fa, FFeller ha scritto: leggo che per il mio 851N è in uscita l'upgrade firmware per il supporto MQA, anche se solo come dac e non come streamer Credevo che per avere l'mqa fosse necessario qualche dispositivo hardware, non solo software. Meglio così. Svecchiano una macchina che suona molto bene se non ricordo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 il ritorno del 'compattone' in chiave moderna : ben venga. peccato che il passato sia andato in fumo e non vi sia più traccia, ma 've lo avevo detto' almeno 5 o 6 anni fa... 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFeller Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 4 ore fa, Summerandsun ha scritto: Credevo che per avere l'mqa fosse necessario qualche dispositivo hardware, non solo software. Meglio così. Svecchiano una macchina che suona molto bene se non ricordo male credo abbia ragione tu, questo il link cui mi riferivo, e leggendolo menglio ..... https://www.whathifi.com/news/tidal-connect-comes-to-cambridge-audios-music-streamers Io uso Qobuz, e quindi non ne sento la necessità Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergiorgio Posted April 8, 2021 Share Posted April 8, 2021 4 ore fa, Summerandsun ha scritto: Credevo che per avere l'mqa fosse necessario qualche dispositivo hardware, non solo software. Meglio così. Svecchiano una macchina che suona molto bene se non ricordo male il fine è lodevole, il mezzo invece...sei comunque costretto ad acquistare un nuovo apparecchio. 851N a parte, naturalmente, ma i nuovi modelli saranno sicuramente dei CXN aggiornati nel software e con l'aggiunta di ampli in classe D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts