Jump to content

Novità in arrivo in casa Cambridge

lukache
 Share

Recommended Posts

Belli son belli. E sarebbero per me una soluzione ottima. Quanto resteranno "attuali"?

C'è sempre il discorso dell'All in One Vs componenti separati.

E ovviamente vanno sentiti.

16 minuti fa, McRyan ha scritto:

Interessanti ed anche a prezzi accettabili 

Sarà da vedere il prezzo in italia

per ora non sono a listino

Summerandsun

In foto sembra davvero bello.

Se ne facessero una versione streamer dac senza amplificazione sarei interessato.

Solitamente il suono Cambridge mi piace e aspetto sempre che creino qualcosa di più definitivo del mio Node 2i

Interessanti,dalla potenza dichiarata penso montino gli Ncore mp122/252, secondo me gli all in one di qualità daranno filo da torcere ai classici impianti di medio prezzo.

@Summerandsun tra l'altro da uno dei link postati precedentemente leggo che per il mio 851N è in uscita l'upgrade firmware per il supporto MQA, anche se solo come dac e non come streamer 

Ricordo dei post in cui qualcuno sosteneva che 851 era ormai "vecchio"

Un plauso a Cambridge 

7 ore fa, Gici HV ha scritto:

Interessanti,dalla potenza dichiarata penso montino gli Ncore mp122/252, secondo me gli all in one di qualità daranno filo da torcere ai classici impianti di medio prezzo.

Concordo, se poi supportano Dirac o similari ( stile NAD M33 anche se siamo in categoria diversa), ancor più completi 

8 ore fa, Silencer ha scritto:

Dici ci sarà un prezzo unico per l'Europa?

Ormai è prassi comune, se hanno comunicato il prezzo in euro evidentemente si.

Summerandsun
2 ore fa, FFeller ha scritto:

leggo che per il mio 851N è in uscita l'upgrade firmware per il supporto MQA, anche se solo come dac e non come streamer 

Credevo che per avere l'mqa fosse necessario qualche dispositivo hardware, non solo software. Meglio così. Svecchiano una macchina che suona molto bene se non ricordo male

piergiorgio

il ritorno del 'compattone' in chiave moderna : ben venga.

peccato che il passato sia andato in fumo e non vi sia più traccia, ma 've lo avevo detto' almeno 5 o 6 anni fa... 🙂

4 ore fa, Summerandsun ha scritto:

Credevo che per avere l'mqa fosse necessario qualche dispositivo hardware, non solo software. Meglio così. Svecchiano una macchina che suona molto bene se non ricordo male

credo abbia ragione tu, questo il link cui mi riferivo, e leggendolo menglio .....

https://www.whathifi.com/news/tidal-connect-comes-to-cambridge-audios-music-streamers

Io uso Qobuz, e quindi non ne sento la necessità

piergiorgio
4 ore fa, Summerandsun ha scritto:

il fine è lodevole, il mezzo invece...sei comunque costretto ad acquistare un nuovo apparecchio. 851N a parte, naturalmente, ma i nuovi modelli saranno sicuramente  dei CXN aggiornati nel software e con l'aggiunta di ampli in classe D.