Gici HV Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 La sto ascoltando adesso a volume medio basso,sto guardando il tennis (eh sì, sacrilegio,ho la TV in mezzo ai diffusori 🤭😁), molto piacevole.
Gingobiloba Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @Gici HV Confermo a me sembra che suona molto bene la radio in MQA chissà che ne seguano altre.
eduardo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Il 7/4/2021 at 22:23, Summerandsun ha scritto: ho aggiornato Bluos e Radio Paradise è ora disponibile in mqa 24 bit 96 kHz. La cosa furba è che è rimasta anche la versione CD, così si può scegliere Dopo l'aggiornamento, ieri ho provato. La differenza tra l'ascolto in formato cd e quella a risoluzione superiore e' evidente, ma il mio Pioneer - che uso anche come dac - mi segnala per l'ascolto in MQA una risoluzione di 88.2, non di 96 KHz. Come mai ?
Variable Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Beh, è il doppio del cd che è 44.1. 96 è se è il doppio di 48 (di tipo video)
eduardo Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 3 ore fa, Variable ha scritto: 96 è se è il doppio di 48 (di tipo video Che c' entra il video ?
Variable Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @eduardo niente, sono gli standard. I brani a 96 di solito derivano da BLURAY O DVD
Ultima Legione @ Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Il 9/4/2021 at 12:09, Gingobiloba ha scritto: Confermo a me sembra che suona molto bene la radio in MQA chissà che ne seguano altre. . Sono assolutamente certo della circostanza che Radio Paradise é solamente la prima Radio Internet ad aver implementato l'Encondig MQA, seppur valorizzando per il momento solo gli utenti con apparecchi che implementano la piattaforma multi-room BluOS 3.14. . Presto ......molto presto, con buona pace di tutti i NO-Fans di MQA 😁😁, ne seguiranno altre.....tante altre e personalmente la vedo come una straordinaria opportunitá di qualitá anche per tutti i normali e quotidiani utenti di Musica e che forse con i grandi numeri porterá vantaggio persino all'asfittico orticello dell'HiFi/HiEnd .....dove albergano molto spesso anche tante improponibili Cassiopee con i loro vaneggiamenti audiofili e presunti pseudocomplotti globali............😇😇 .
Messaggi raccomandati