Progressive Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 L'uccellini tra l'altro ci sono pure 😄 . Nella mia piccola discografia ho il mio primo doppione, non amo avere doppioni, uno dei due deve sbolognare. 🤔 1
Progressive Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 12 minuti fa, smarmittatore ha scritto: siamo in tre... Urge provvedimento dai piani alti 🙂
rock56 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 5 ore fa, Look01 ha scritto: non avevo quest'album ed allora ho approfittato del remix Allora devi prendere quello del '77😅 1
one4seven Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Progressive faccio fatica a vederlo come doppione...
Progressive Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 17 minuti fa, one4seven ha scritto: faccio fatica a vederlo come doppione... E allora me li tengo tutti e due. 😁 1
ginoux Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Progressive Anch'io per principio non ho molti doppioni... Faccio qualche eccezione, come la farò per Animals, ma in generale sbologno la versione che penso non ascolterò più... Non è facile, collidono in me gli istinti di collezionista e di ascoltatore...
floyder Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 15 ore fa, Progressive ha scritto: non amo avere doppioni, uno dei due deve sbolognare. Azz …. mi fai venire i sensi di colpa, 8 copie di The Wall, 7 TDSOTM, 6 WYWH ed Animals …. vabbè mi fermo qui altrimenti mi mandate il TSO😜😂 2
n.enrico Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 18 ore fa, Look01 ha scritto: sento un gregge di pecore o capre I casi sono due: o tu non ti intendi di belati oppure il remix non è venuto bene. 😂 2
minollo63 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 18 ore fa, Look01 ha scritto: sento un gregge di pecore o capre Ma dai, c'è una bella differenza tra il verso dei due "animals"... forse è il caso che cambi impianto !!! 🤣🤣🤣 ... si scherza, neh ! 😉 Ciao ☮️ Stefano R. 2
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 13 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2022 Su una canzone sentivo abbaiare in lontananza un cane non l' ho detto perché non ero proprio sicuro se venisse dallo stereo o dall'esterno🤣🤣🤣. @minollo63 @n.enrico 3
Progressive Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @ginoux @floyder Non amo il collezionismo alla floyder(😲😱😵😆😦😳😨🙃) con tutto l'amore che si può avere per un gruppo, per certi dischi bisogna fare una scelta 😅 inutile tenersi edizioni che non si ascoltano più. 1
one4seven Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Look01 se uno compra un disco intitolato Animals, perché si stupisce poi di trovarci incisi i versi degli animali ? 🤣 2
Progressive Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Sento versi di animali è grave? . Ma che tipo di animali? . Fringuelli, cani, maiali, pecore, mucche... . Dice mucche, mmh..
Look01 Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 @Progressive Però con la Dr.ssa due o tre sedute le farei sicuramente ne ho bisogno 🤣🤣😉. 1
piergiorgio Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 5 ore fa, ginoux ha scritto: Anch'io per principio non ho molti doppioni... lo stesso vale per me: ho oltre 20 copie di dsotm ma tutti con numero di catalogo diverso...
Progressive Inviato 13 Ottobre 2022 Inviato 13 Ottobre 2022 Ebbene si... Ammetto di avere un doppione di The Wall ma uno solo, lo giuro vostro onore. 🤐
Questo è un messaggio popolare. kaos73 Inviato 14 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2022 Finalmente mi è arrivato il cofanetto. Un ascolto frettoloso, parziale, assillato da mia figlia che doveva assolutamente vedere "Curioso come George" in TV. Dopo un piccolo summit nel quale ho affermato la mia autorità per i 15 minuti successivi, mi "ha concesso" di buon grado, con anche Suo piacere, un ascolto di Dogs e Pigs. Beh, per quella poca attenzione che ho dedicato al primo ascolto, posso dire che ricomprerei questa edizione altre mille volte. Ma non faccio testo, essendo quest'album, insieme a WYWH il mio preferito e di gran lunga quello che ho riprodotto di più nella mia vita. Ascoltando l'impressione è di osservare un panaroma all'aperto dopo un temporale, anzichè da dietro una finestra con i vetri non proprio puliti. C'è aria, spazio, pulizia... Centinaia di nuance e sfumature, che arrivano, indugiano e vibrano senza essere fagocitate "dall'istante" successivo. A volte lo spazio e la separazione fra le tracce (piste) è davvero spinta come nella sezione di "Who was.." di Dogs ove le sole riprese vocali sembrano isolarsi pure troppo rispetto al resto. Impressionante come anche in un impianto modesto come il mio si possa alzare il volume. Certamente un lavoro di remix certosino, meditato e filologicamente corretto rispetto al contenuto dei nastri mutitraccia, del quale fornisce "un'affresco" più chiaro. Un lavoro molto moderno, certamente, con il rischio che alla lunga "possa" trasmettere una sensazione di anacronia, almeno nella versione "stereo". Durante il weekend farò senz'altro ascolti più "meditati" provando poi il multicanale. Senza alcun dubbio per un po' questa edizione resterà fissa nel piatto cd (o BR). Daniele 1 2
Messaggi raccomandati