Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate dei diffusori Sigma Acoustics

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, feli ha scritto:

Sarei curioso di riascoltare quel woofer con musica ritmata

E che ti devo dire.. Ultimamente ascolto blues rock  e country rock moderno, strumenti elettrici e parecchio ritmo, il coinvolgimento è  assicurato! 

15 minuti fa, feli ha scritto:

Inoltre hai mai ascoltato le Image Academy con tweeter MT Heil

No mai.

Le trovo  parecchio affascinanti, ma nella mia stanza non ci starebbero, troppo profonde... e poi ammetto che, esteticamente, amo di più le linee essenziali delle Image SL..

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@vaurien2005 quindi non hai combinato niente alla fine riguardo a cosa mi facesti cenno qualche settimana fa se alla fine sei passato ad altro?

Inviato

@BEST-GROOVE beh; ho messo in aspettativa i vecchi diff, non buttati nel cassonetto, ma ritengo di essere passato a qualcosa di molto simile, con il plus che il costruttore di tali diffusori e’ vicino a casa mia e mi dara’ assistenza al caso. Adesso vedro’ come risistemare i vecchi.

e ritengo di aver fatto la cosa giusta😊

• Moderatori
Inviato
57 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

con il plus che il costruttore di tali diffusori e’ vicino a casa mia

anche Sonus Faber o Opera se per quello. :classic_biggrin:

Inviato

Sto ascoltando da un paio di settimane le OVERTURE 20th ANNIVERSARY con cavi WHITE GOLD ELECTRONICS serie SUBLIMIS PI-GRECO.  Stupende.

• Melius 1
Inviato
Il 24/9/2022 at 20:27, Robbie ha scritto:

Purtroppo mi è mancato un po' l'impatto delle mie B&W. Però nell'ambiente giusto penso possano dare delle grandi soddisfazioni.

tornare ai midwoofer è dura...

(ma perché vorresti vendere le 801?)

• 3 settimane dopo...
Inviato

@vaurien2005 bellissimo set-up e immagino come possa suonare, soprattutto sull’immagine olografica che saprà ricreare. Complimenti 👍

• Melius 1
Inviato

La panca E’ alta  38 cm, io sono orbo, e cosi vedo il display del cd meglio.😊, adesso vedro se fare arretrare la panca  di 2ml

Inviato
23 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

io sono orbo, e cosi vedo il display del cd meglio

😂😂😂

Eh, i vantaggi dello streaming, un bel tablet sul divano ed è tutto ben leggibile..🤗

• Melius 1
Inviato

@vaurien2005 Ciao Paolo! Aldo è venuto a casa tua?

Conoscendolo, la casa e il posto gli saranno piaciuti un sacco..👍

Benvenuto in famiglia!! 😄

• Melius 1
Inviato

@scroodge si e’ venuto lui a settare il tutto, io non sarei stato assolutamente in grado di ottenere un risultato simile da solo. La casa, il posto, il sole, e il panorama gli son piaciuti 😊

Inviato

@vaurien2005 metti la panca dinanzi la vetrinetta dietro, necessiterai di un cannocchiale ma avrai un ulteriore miglioramento!!! Complimenti!

Come le amplifichi?

Inviato

@STEFUN ciao puoi postare delle foto? Sai in cosa differiscono dal modello 2018? Quelle sotto, cioè le mie