Vai al contenuto
Melius Club

Cosa ne pensate dei diffusori Sigma Acoustics

Messaggi raccomandati

Inviato

La panca E’ alta  38 cm, io sono orbo, e cosi vedo il display del cd meglio.😊, adesso vedro se fare arretrare la panca  di 2ml

Inviato
23 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

io sono orbo, e cosi vedo il display del cd meglio

😂😂😂

Eh, i vantaggi dello streaming, un bel tablet sul divano ed è tutto ben leggibile..🤗

• Melius 1
Inviato

@vaurien2005 Ciao Paolo! Aldo è venuto a casa tua?

Conoscendolo, la casa e il posto gli saranno piaciuti un sacco..👍

Benvenuto in famiglia!! 😄

• Melius 1
Inviato

@scroodge si e’ venuto lui a settare il tutto, io non sarei stato assolutamente in grado di ottenere un risultato simile da solo. La casa, il posto, il sole, e il panorama gli son piaciuti 😊

Inviato

@vaurien2005 metti la panca dinanzi la vetrinetta dietro, necessiterai di un cannocchiale ma avrai un ulteriore miglioramento!!! Complimenti!

Come le amplifichi?

Inviato

@STEFUN ciao puoi postare delle foto? Sai in cosa differiscono dal modello 2018? Quelle sotto, cioè le mie

Inviato

@salvatore66 imho ; manda una mail Al costruttore e lo chiedi, ritengo sia la cosa piu’ semplice ! 

Inviato

A me sembrano due casse completamente differenti.

Inviato
58 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

grazie per il consiglio

Prego! Come le amplifichi?

Inviato

Alterno piu’ ampli; adesso sono settate con 2 monoblock 300 b ,  le ho provate anche con i miei quad 44+405, grana un po’ piu’ grossa ma belle pimpanti,  anche con Hafler xl 280 ed il pre dh 110 molto molto bene, i mosfet hanno anche loro la grana grossa, ma fanno battere il piede quando alzi un po’ il volume.@Collegatipercome vedi tutte cose assolutamente non costose e che soggiornano da me da almeno 35/anni.