Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 25 Settembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2022 Dopo la pausa forzata causa pandemia, ripartono le manifestazioni hifi. Sabato e domenica 1 e 2 ottobre a Chieti scallo Di Prinzio ripropone un classico, Bacco Tabacco e vinile, orario continuato 9,30 - 20,00. tutte le in formazioni al link https://www.hifidiprinzio.it/it/eventi/bacco-tabacco-26-vinile-2022-276.php ci saranno molte chicche da ascoltare, esibizioni e anche dischi e cd in endita buon divertmento 2 1
senna Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Bellissima notizia, sicuramente parteciperò ….
Twenty_Four_Hours Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Buonasera a tutti gli amici appassionati di ESTETICA DELLA RIPRODUZIONE MUSICALE 😉 Se mi arrivano i CD in tempo (dovrebbero partire domani da Verona per essere consegnati al sottoscritto Giovedì, S.C.) presenterò in ANTEPRIMA ASSOLUTA il nuovo disco dei Twenty Four Hours Ladybirds, grazie a Mino e al suo splendido STAFF 💚 Intanto potete ascoltare 4 preview qui: https://paolippe.wixsite.com/twenty-four-hours/ladybirds E se volete, pre-ordinare il master originale in formato wav/48KHz/24 bit, che sarà scaricabile dal 30 SETTEMBRE Buon Ascolto e a presto TWENTY FOUR HOURS 1
paolippe Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 PURTROPPO, AL MOMENTO IL CORRIERE BRT NON MI HA ANCORA CONSEGNATO I CD, PERTANTO PURTROPPO LA PRESENTAZIONE E LA VENDITA SALTANO; MI DISPIACE INFINITAMENTE DI QUESTO IMPREVISTO E MI SCUSO CON TUTTI VOI! Paolo Lippe 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 succede, @paolippe io dovevo andare avevo anche trovatun passaggio per l'andato ed uno per il ritorno, ma mi son beccato il covid venerdi' 1
corrado Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 4 ore fa, paolippe ha scritto: PURTROPPO, AL MOMENTO IL CORRIERE BRT NON MI HA ANCORA CONSEGNATO I CD, PERTANTO PURTROPPO LA PRESENTAZIONE E LA VENDITA SALTANO; MI DISPIACE INFINITAMENTE DI QUESTO IMPREVISTO E MI SCUSO CON TUTTI VOI! Non c'è bisogno di urlare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 chi è li? mi risulta che ci siano due vecche conoscenze di melius bosch67 e wallace, se li volete incontrare di persona per salutrgli o per sparargli fatevi riconoscere 1
Tronio Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 2 ore fa, corrado ha scritto: Non c'è bisogno di urlare. Vabbè, in questo caso un po' di inca...tura da parte di @paolippe è anche comprensibile... 😉 1
senna Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Bella manifestazione, molto interessante e piacevole….
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 Tra stasera e domani metto qualche foto 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Ottobre 2022 alcune foto, da notare il liutaio Mirko Borghino che presenta ed illusta una sua creazione ed il cantante Maurizio Bruno che si è esibito per il piacere dei presenti 2
paolippe Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 8 ore fa, corrado ha scritto: Non c'è bisogno di urlare. In questo caso SI' 2
alexis Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Altre impressioni? Come suonava il set up con il technics sp10 R?
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Ed il suo materiale ad alta efficienza??? Come andava??? E pensare che ero a Chieti ieri…uuffff…
davenrk Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Troppo bassi gli stand delle Graham 5/5, hanno usato quelli delle 5/8 🙊🙊
gug74 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Almeno avete magnato e bevuto bene come al solito?
officialsm Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Come amplificatori cosa avete ascoltato e con quali impressioni?
Messaggi raccomandati