Fabio di headphones and co Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @lupoal Non credo sia fattibile ma ci proverò.
Questo è un messaggio popolare. Zap67 Inviato 11 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2021 4 minuti fa, Fabio di headphones and co ha scritto: Si dice il peccato, non il peccatore! 😂 Me le consegnano lunedi! 4
Barone Birra Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 15 ore fa, Zap67 ha scritto: hai mp non mi giunse! 😅
Zap67 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Barone Birra vabbè, te lo chiedo qui 😃 ho letto del cambio pads per le aeolus, il be2 è troppo simile all’universe? Per rendere i bassi più “secchi” meglio be2 o verite?
Variable Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Zap67 veritè asciuga troppo IMO; non è più la Aeolus. Universe suede perforated diventa quasi neutra ma con calore e ancora con i bassi. Ho la sensazione, comunque, che l’aeolus con i suoi propri pads sia più gustosa. 1
alessandro2691 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 @Zap67 Bravo!! seguo con interesse.... vorrò poi sapere con cosa l'amplifichi e le differenze con la 909....
Zap67 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 2 ore fa, alessandro2691 ha scritto: vorrò poi sapere con cosa l'amplifichi e le differenze con la 909.... per quello che sentono le mie orecchie, ok 😃
Questo è un messaggio popolare. Zap67 Inviato 13 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2021 Arrivate 😃 3 1
n.enrico Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Zap67 Innanzitutto da te mi aspettavo come minimo le Veritè, mi hai profondamente deluso 😜 Comunque fossi in te intanto le ascolterei con i loro pads di serie, perché alla fine credo siano i più equilibrati. Io li cercavo più spessi perché in quelli di serie l'orecchio mi toccava sul fondo della coppa e la cosa alla lunga era fastidiosa. Ho provato quindi gli oval che sono comodissimi e belli profondi, ma falsano totalmente l'equilibrio delle AEolus. Alla fine li ho tolti. 1
Zap67 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 5 minuti fa, n.enrico ha scritto: Innanzitutto da te mi aspettavo come minimo le Veritè, mi hai profondamente deluso 😜 mi butteranno fuori di casa 😂 6 minuti fa, n.enrico ha scritto: Comunque fossi in te intanto le ascolterei con i loro pads di serie, perché alla fine credo siano i più equilibrati. mi sa che proverò gli Universal consigliati da @Variable...
n.enrico Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 2 minuti fa, Zap67 ha scritto: mi sa che proverò gli Universal Fammi sapere se sono più profondi 👍 Io ne ho ordinati anche un paio universali della Brainwavz - ormai 2 mesi fa - ma non mi sono ancora arrivati.
Zap67 Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Il 12/12/2021 at 13:37, Zap67 ha scritto: ho letto del cambio pads per le aeolus, il be2 è troppo simile all’universe? Per rendere i bassi più “secchi” meglio be2 o verite? mi ha risposto ZMF (tradotto con Google): ciao Roberto, grazie per essere un proprietario ZMF. Tutti i pad che hai sono un ottimo abbinamento per l'Aeolus, tutti sintonizzano le cuffie in modo leggermente diverso. Consiglierei di ascoltare ogni set di pad per un po' e vedere quali ti piacciono di più. Troviamo che i pad forati in pelle scamosciata dell'universo sia una buona scelta di pad a tutto tondo per l'Aeolus. Dal punto di vista sonoro, la caduta è abbastanza vicina al neutro, forse solo un pelo sull'estremità più luminosa di un'accordatura neutra. Troviamo i pad Be2 che i pad Verite che danno l'Aeolus e un'accordatura ancora più brillante rispetto ai pad Universe, soprattutto se li hai anche in pelle scamosciata. Entrambi possono essere un ottimo pad per l'Aeolus se apprezzai un ulteriore senso di dettaglio, chiarezza e trasparenza.
Messaggi raccomandati