Moderatori marillion Inviato 14 Novembre 2021 Autore Moderatori Inviato 14 Novembre 2021 @Barone Birra ho appena venduto la VC . Però qualche limited mi attira sempre ..vediamo. Bisogna sempre considerare il dollaro alto e la dogana ..
Fabio di headphones and co Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Se qualcuno fosse interessato all’acquisto anche di b-stock o ex demo (saranno solo questi oggetto di prezzo ridotto) può contattarmi per conoscere il prezzo da noi praticato che, essendo rivenditori ufficiali, sarà senz’altro più conveniente rispetto all’acquisto diretto (+ tasse e dazi). Grazie 2
Questo è un messaggio popolare. SalD Inviato 18 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2021 Carissimi riprendo da qui per dirvi che il dado è tratto … ieri abbiamo fatto l’unboxing del “Rolex per le orecchie”Blackwood Limited con il buon Fabio di @Fabio di headphones and co . Pronta consegna, senza attese, senza stop in dogana, patemi d’animo o altro. Quasi come con Babbo Natale. . In questi giorni sono in giro per lavoro. Quindi il buon Fabio mi ha offerto un servizio plus per un rodaggio con i contro fiocchi…. Con tanto di video cronaca giornaliera che mi posta Fabio con le riprese direttamente “dall’incubatrice”. La prossima settimana me le porto a casa post svezzamento e vediamo come si inserisco nell’impianto che è in trepidante attesa. . Grazie ancora a Fabio per tutto, per l’esperienza di prova e di acquisto e per tutti i plus che ne derivano. È sicuramente un punto di riferimento importante, anche per eventuali gruppi di acquisto delle cuffie ma anche degli altri accessori, cavi, pads e tutto quanto. 1 1 1
n.enrico Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 ore fa, SalD ha scritto: Con tanto di video cronaca giornaliera che mi posta Fabio con le riprese direttamente “dall’incubatrice”. Queste cose le si fanno solo per passione perché vanno oltre la normale attenzione per il cliente.
SalD Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 38 minuti fa, n.enrico ha scritto: la normale attenzione per il cliente. Adesso che mi ci fai pensare… non mi sono proprio sentito un cliente con Fabio…. Piuttosto uno di famiglia direi, un amico. Non so, come una specie di estensione fisica del club… un salotto. Insomma, credo che ci siamo intesi.
Fabio di headphones and co Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @SalD @n.enrico grazie davvero per le parole spese e per il riconoscimento. Io ce la sto mettendo tutta! 🙏 2
SalD Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Non riesco a caricare il video della piccola nell’incubatrice. Ripiego sulla foto: cuffia con cuffietta…. 1
n.enrico Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Fabio di headphones and coNon te ne vuoi separare, ammettilo. Quella del rodaggio è solo una scusa 😂
Fabio di headphones and co Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @n.enrico Ahahaha, No no, in effetti è probabile che il testo fosse un po’ troppo essenziale e foriero di diverse interpretazioni… Intendevo dire che le foto le ho scattate io “nel mentre“ @saId apriva la scatola….. 😊
Zap67 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Fabio di headphones and co Peccato non aver ripreso la faccia di @SalD 😃 2
SalD Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Zap67 tanto non c’è molta differenza rispetto all’avatar. Tranqui che non vi perdete niente. Meglio restare focalizzati sulle cuffie. . A proposito ne approfitto per chiedere a @Fabio di headphones and co se ha avuto modo di fare un confronto tra le Blackwood e le Verite Open standard.
Zap67 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 1 ora fa, SalD ha scritto: tanto non c’è molta differenza rispetto all’avatar. Tranqui che non vi perdete niente. Meglio restare focalizzati sulle cuffie. Volevo vedere se anche tu come me sembri un bambino di fronte al nuovo giocattolo 😜😃
Moderatori marillion Inviato 21 Novembre 2021 Autore Moderatori Inviato 21 Novembre 2021 Per chi fosse interessato le B-stock sono in vendita sul sito di Zach. Certo il dollaro è salito parecchio ..
n.enrico Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Il 21/11/2021 at 07:24, SalD ha scritto: se ha avuto modo di fare un confronto tra le Blackwood e le Verite Open standard. Non incominciare a farti queste pippe 😄 1
SalD Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 @n.enrico in effetti… inizio dalle cose semplici…. Tipo come si cambiano i pad 🤔
Messaggi raccomandati