Vai al contenuto
Melius Club

Cuffie ZMF: raccontate le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

@Barone Birra ho appena venduto la VC . Però qualche limited mi attira sempre ..vediamo.

Bisogna sempre considerare il dollaro alto e la dogana ..

Fabio di headphones and co
Inviato

Se qualcuno fosse interessato all’acquisto anche di b-stock o ex demo (saranno solo questi oggetto di prezzo ridotto) può contattarmi per conoscere il prezzo da noi praticato che, essendo rivenditori ufficiali, sarà senz’altro più conveniente rispetto all’acquisto diretto (+ tasse e dazi). Grazie

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, SalD ha scritto:

Con tanto di video cronaca giornaliera che mi posta Fabio con le riprese direttamente “dall’incubatrice”.

Queste cose le si fanno solo per passione perché vanno oltre la normale attenzione per il cliente.

Inviato
38 minuti fa, n.enrico ha scritto:

la normale attenzione per il cliente.

Adesso che mi ci fai pensare… non mi sono proprio sentito un cliente con Fabio…. Piuttosto uno di famiglia direi, un amico. Non so, come una specie di estensione fisica del club… un salotto. Insomma, credo che ci siamo intesi. 

Inviato

@SalD @n.enrico grazie davvero per le parole spese e per il riconoscimento. Io ce la sto mettendo tutta! 🙏

• Melius 2
Inviato

Non riesco a caricare il video della piccola nell’incubatrice. Ripiego sulla foto: cuffia con cuffietta….

B5BB6DD5-F2EE-43CE-A51D-CF826E1D1C50.jpeg

• Thanks 1
Inviato

@n.enrico Ahahaha, No no, in effetti è probabile che il testo fosse un po’ troppo essenziale e foriero di diverse interpretazioni… Intendevo dire che le foto le ho scattate io “nel mentre“  @saId apriva la scatola….. 😊 

Inviato

@Zap67 tanto non c’è molta differenza rispetto all’avatar. Tranqui che non vi perdete niente. Meglio restare focalizzati sulle cuffie.

.

A proposito ne approfitto per chiedere a @Fabio di headphones and co se ha avuto modo di fare un confronto tra le Blackwood e le Verite Open standard.

Inviato
1 ora fa, SalD ha scritto:

tanto non c’è molta differenza rispetto all’avatar. Tranqui che non vi perdete niente. Meglio restare focalizzati sulle cuffie.

Volevo vedere se anche tu come me sembri un bambino di fronte al nuovo giocattolo 😜😃

• Moderatori
Inviato

Per chi fosse interessato le B-stock sono in vendita sul sito di Zach.

Certo il dollaro è salito parecchio ..

Inviato
Il 21/11/2021 at 07:24, SalD ha scritto:

se ha avuto modo di fare un confronto tra le Blackwood e le Verite Open standard.

Non incominciare a farti queste pippe 😄

• Haha 1