lormar Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @Barone Birra il sito che ho guardato è proprio quello che suggerisci anche tu, ma ZMF non sembra essere citato. Se tu hai informazioni attendibili allora forse non è aggiornato il sito. Bisognerà telefonare…
SalD Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Grazie @Barone Birra tutti consigli molto preziosi. . Ottima notizia di headphone-co. A questo punto ci andrò direttamente.
n.enrico Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 3 ore fa, SalD ha scritto: Ho visto che non sono nel menu a tendina delle Verité. Sono comunque compatibili con tutti i modelli? Meccanicamente (nel senso che ce li puoi applicare) credo proprio di sì, tutti sono compatibili con tutte; sonicamente no. Nel senso che, come faceva giustamente notare il buon Barone, puoi creare dei mostri 😅
johnny1982 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @SalD il dollaro si è anche apprezzato ... lascia perdere gli usa almeno per ora ...
SalD Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 ciao @johnny1982 ... se c'è o ci sarà il rivenditore italiano direi che è meglio aspettare. L'ideale sarebbe poterle configurare con lui direttamente.
johnny1982 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @SalD MA guarda il rivenditore tedesco è molto preparato e gentile ... ci ho preso la VC ... per garanzia ecc ecc finchè rimani in europa non hai problemi con resi ecc ecc
vassago Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Dal tedesco presa la Aeolus e sono veramente gentili!
aleniola Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 io la Eikon l'ho presa dall'olandese, anche lui molto serio e preparato
n.enrico Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Io dall'olandese ho preso i pads; ottimo negozio e ottima comunicazione.
Barone Birra Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ma c'è un tale che vende una VC limited, non vi frega niente? 🍺
frank00 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Anche io presa la VO dal tedesco, mi disse che con la cuffia mi avrebbe incluso un adattatore per il cavo XLR->Jack 6,3mm ed invece mi ha mandato un cavo supplementare terminato Jack!☺
Moderatori madmax Inviato 21 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 21 Ottobre 2021 @n.enrico Molto vicino 😲😀🤗 1
vassago Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @Barone Birra io sto optando per la open se no ci avrei fatto un pensiero
Questo è un messaggio popolare. Fabio di headphones and co Inviato 24 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2021 Buonasera a tutti, sono Fabio di Headphones&co. La prima fornitura ZMF arriverà per fine mese. Sul sito non c’è ancora nulla perché le cuffie non sono ancora in showroom. Saranno disponibili per l’ascolto le due Veritè Limited, open e closed e la Aeolus standard. Saranno disponibili in vendita, nuove imballate in pronta consegna: due Veritè Open, Limited, African Blackwood, in due configurazioni leggermente diverse tra loro, ed una Aeolus standard. Ringrazio Barone Birra che ha riportato il link al sito Headphones&co e tutti quelli che vorranno contattarmi. Sono disponibile personalmente ai recapiti riportati nel sito. Headphones&co non è precisamente un negozio anche se siamo rivenditori ufficiali di alcuni marchi (unici in Italia di ZMF e Raal, ufficiali di Meze, Fostex, Spirit e altri che potrete vedere sul sito), ma un posto nel cuore di Milano dove poter ascoltare in tranquillità (solo su appuntamento) una selezione di cuffie ed apparecchiature (riportate sul sito). Il servizio è rivolto a chi è già orientato all’acquisto ma non ha ancora avuto la possibilità di ascoltare la cuffia che desidera acquistare. E’ possibile acquistare tutti i prodotti di tutte le aziende citate anche se non disponibili a Headphones&co per l’ascolto. Scusatemi per la lunghezza del messaggio, resto a disposizione, grazie a tutti. 5
Moderatori madmax Inviato 25 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 25 Ottobre 2021 @Fabio di headphones and co Benvenuto Fabio e buon lavoro
johnny1982 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @Fabio di headphones and co Ouna ottima notizia , spero che da voi si possano anche ordinare i pad
Messaggi raccomandati