Montez Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 In punta di piedi riapro questo thred in riproduzione audio perché per le jbl che possediamo nuove o vintage. Comincio con le mie, jbl s4800
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 8 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 Ecco la foto 3
otellox Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 io ho delle misere L56 .........sono un poveretto 1
Zio David Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Seguirò volentieri, non so perchè ma in tantissimi anni di passione audiofila ho sempre trascurato di approfondire la conoscenza di questo famosissimo marchio, è arrivato il momento di fare ammenda e iniziare ad interessarmi
Questo è un messaggio popolare. maxraff Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 @Montezeccola 4
qzndq3 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 2 ore fa, otellox ha scritto: io ho delle misere L56 .........sono un poveretto Siamo in due 😉
javelin Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Presente 😀 !!!!! JBL 4343 full alnico rigorosamente biamplificate 1
agyga Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 JBL 4319 di cui sono letteralmente innamorato. Ho pensato più volte di fare un upgrade, poi accendo l'impianto, metto un disco sul piatto e mi dimentico di tutto. Ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. javelin Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 @Montez eccole, naturalmente ho anche le lenti e le coperture in perfetto stato. 11
Questo è un messaggio popolare. sonny Inviato 8 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2021 Le mie prime Jbl, acquistate a 19 anni, per gentile concessione dei miei, erano le Decade 16. Poi un ritorno di fiamma in tempi più recenti sempre con le Decade L36. Successivamente convivenza con delle stupende 150A ed infine, quelle che si trovano attualmente nel mio impianto, e di cui ne sono pienamente soddisfatto, L 220, grande diffusore,difficile separarsene...... Luigi. 3
otellox Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 avete visto le foto che impianti . mi vergogno. se li avessi io non li accenderei neanche consumano troppa corrente. oh si scherza eh tanto per sorridere
Gici HV Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Domanda stupida... .. qualcuno sa se esiste un codice colore per l'azzurro del frontale di alcune JBL?
Messaggi raccomandati